Ghali ha una nuova fidanzata? La storia con la modella Mariacarla Boscono è ufficialmente finita: chi è la ragazza che ha fatto breccia nel suo cuore?
Ghali è apparso in foto con una fidanzata nuova: la sua storia chiacchiratissima con la top model Mariacarla Boscono è infatti ormai finita. I due avevano ufficializzato la loro storia nel gennaio 2019 ma pare che siano entrati in crisi dopo un anno esatto, per arrivare alla rottura a marzo.
La coppia era molto amata dai fan e dal mondo del gossip: entrambi belli e stravaganti, con un gusto per la moda e l’eleganza sopraffino ma particolare. Anche la loro differenza d’età ha fatto chiacchierare: lei 39 anni, con un figlio di 8 e lui 26. L’ex fidanzata di Ghali è una modella originaria di Roma ma di fama internazionale: fin dall’età di 16 anni ha sfilato per gli stilisti più famosi del mondo della moda.
LEGGI ANCHE -> Ghali, l’audio lo inchioda: lo scontro con Fedez
Ghali, chi è la nuova fidanzata? Le foto rubate
La rottura con la ex Mariacarla pare che sia stata piuttosto dolorosa per il rapper tunisino, anche se non se ne conoscono le ragioni, per il momento. Tuttavia, nel mese di luglio, Chi ha paparazzato il ragazzo e una giovane fanciulla insieme in un ristorante.
I due sono sicuramente più che amici, visto le tenerezze e il bacio che si cono scambiati, chiaramente apparso tra le immagini del settimanale di Alfonso Signorini. Al momento non sappiamo chi sia la ragazza bruna e molto carina: Ghali è molto riservato e non ha rivelato di chi si tratti. Com’è stato per la sua ex fidanzata, probabilmente annunceranno la storia quando sarà del tutto ufficiale.
LEGGI ANCHE -> Gue Pequeno e gli insulti a Ghali: cos’è successo?
il rapper questa estate ha subito un’aggressione da parte di una fan in casa sua; la ragazza 22enne si è introdotta nella sua villetta in provincia di Milano e ha iniziato ad insultarlo e ad aggredirlo fisicamente. Ghali è rimasto molto scosso dal gesto della ragazza, che non era andata lì solo per curiosità ma, pur non conoscendolo, sembrava furiosa nei suoi confronti.