Cristina Marino risponde agli hater su Instagram; per cosa è stata attaccata? I commenti alle sue foto si sono fatti sempre più critici, non ne può più.
Cristina Marino è molto seguita su Instagram; al momento si sta godendo le vacanze in Toscana, vicino Punta Ala con il compagno Luca Argentero e la piccola Nina Speranza, che ha solo 3 mesi.
La modella ha partorito la sua bambina solo a maggio, ma non ha problemi a mostrare il suo fisico in bikini: Cristina appare in forma smagliante e i suoi fan non hanno potuto fare a meno di commentare, anche se non tutti in maniera positiva o entusiasta.
LEGGI ANCHE -> Cristina Marino contro le fan di Luca Argentero: cos’è successo?
Cristina Marino contro gli hater su Instagram
La compagna di Luca Argentero non ha problemi a rispondere a chi la critica sui social; soprattutto se si tratta di cattiverie gratuite.
Le sue foto i bikini a solo tre mesi dal parto, suscita sicuramente invidia: c’è chi la accusa di avere il seno rifatto a soli 29 anni, chi insinua che sia facile costruire un fisico perfetto mangiando solo insalata o chi l’accusa di essere “avvantaggiata” rispetto alle altre mamme, poiché possiede agi che non tutte possono permettersi.
LEGGI ANCHE -> Cristina Marino travolta dalle polemiche su Instagram
La Marino non la manda a dire e e si difende dalle critiche: “Questa è la storia che vi conviene raccontarvi…Prima di postare le foto del cibo vi manderò delle foto di approvazione” scrive la ragazza.