Alessia Mancini è la moglie di Flavio Montrucchio, noto conduttore televisivo, che ha iniziato la sua carriera nel ’94 a “Non è la Rai”.
La bella Alessia, classe ’78, ha fatto il suo debutto in tv nel ’94 partecipando a “Non è la Rai” e nel ’97 ha fatto la velina per il noto programma “Striscia la notizia”.
Dal ’99 al 2000 affianca Gerry Scotti in programmi come Passaparola e Un disco per l’estate.
Ha partecipato a diversi reality come La Talpa e L’isola dei famosi. Inoltre, Alessia, è stata attrice in alcune serie tv come Gianburrasca, che andò in onda su Canale 5, Don Matteo e Tutti i sogni nel mondo, Rai 2.
Ha recitato nel film Natale in crociera con De Sica e la Hunziker.
Alessia per un periodo più o meno lungo, oltre alla tv, si era dedicata al planning dei matrimoni, riscontrando anche un buon successo e appunto per questo nel 2013 fece un reportage su Sky Sposa Tv a riguardo. Nel 2018 conduce un programma su Tv8, In salotto.
Leggi anche –> Flavio Montrucchio: una dichiarazione molto delicata
Alessia Mancini, marito, figli e vita privata
La donna è sposata con Flavio Montrucchio dal 2003 e insieme hanno due figli, Mya e Orlando.
La loro è una storia d’amore parecchio invidiata, infatti in un’intervista era stato chiesto a Flavio come facevano a essere ancora sposati dopo così tanti anni. La sua risposta fu molto sincera e sostanzialmente si riferiva al fatto che nonostante il successo né lui né la moglie sono cambiati, ma sono rimasti gli stessi di sempre.
Leggi anche –> Flavio Montrucchio, rivelazione: “ho temuto di perderla”
Flavio parla anche del suo ruolo di padre e dichiara di essere molto presente in famiglia e che anche se il suo lavoro talvolta lo costringe a star lontano da loro per un periodo lungo, al suo rientro recupera facendo tutto ciò che non era riuscito a fare.
In famiglia anche l’alimentazione è molto importante, infatti Alessia e Flavio vogliono trasmettere ai loro figli il concetto dell’alimentazione sana,