L’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada è stata purtroppo vittima di pesanti critiche, che non l’hanno lasciata indifferente. Ecco cosa è successo.
Vanessa Incontrada, attrice e conduttrice televisiva di grande successo, ha vissuto un momento molto difficile a causa di pesanti critiche ricevute.
Se per quanto riguarda la sua carriera lavorativa sembra tutto andare per il verso giusto, riguardo invece la sfera sentimentale attualmente questo per la donna non sembra essere un momento particolarmente felice.
LEGGI ANCHE —>Vanessa Incontrada, nasconde qualcosa: fan preoccupati
Da qualche tempo infatti si vocifera di quella che dovrebbe essere una crisi tra lei e il marito Rossano Laurini, con cui pare sia arrivata ai ferri corti.
I due già da qualche tempo e stranamente non appaiono insieme sui social network e sempre più spesso infatti la Incontrada viene immortalata in foto totalmente da sola o in compagnia del proprio figlio Isal.
Purtroppo però al momento non sappiamo molto riguardo alle questioni interne al rapporto e se ci sarà alle porte un addio oppure se la presunta crisi rientrerà totalmente.
Intanto almeno in foto la Incontrada non sembra aver perso il sorriso, mostrando sempre quella positività e ottimismo che sono una delle caratteristiche più amate tra tutti i suoi fan.
Purtroppo nel corso della sua carriera Vanessa Incontrada ha dovuto subire da alcuni hater pesanti accuse e critiche che riguardano in particolare la sua forma fisica.
Specialmente subito dopo aver partorito il figlio Isal la donna in effetti e come avviene solitamente aveva messo su qualche chilo e questo dettaglio non era sfuggito agli occhi di molte persone, alcune delle quali l’avevano insultata sui social network più volte dicendogli quanto fosse grassa.
LEGGI ANCHE —>Vanessa Incontrada, futuro stravolto da una notizia
Tali definizioni ovviamente non fecero particolarmente piacere alla donna che soffrì molto per via del bodyshaming che le era stato fatto.
Vanessa ne aveva parlato anche a TVMia, raccontando di quanto sia stata attaccata in passato soprattutto quando era incinta, specificando che però il messaggio che non deve passare è che la perfezione non esiste.
Intanto questa sera la vedremo recitare su Rai1 in prima serata nel film La classe degli asini, insieme a Flavio Insinna.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…