Romina Power ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni di avere contratto una grave malattia. Ecco le parole della cantante che lasciano i fan senza parole.
I fatti risalgono al 1969, precisamente nel periodo estivo. Romina Power ha raccontato di avere contratto una gravissima malattia che avrebbe potuto avere in lei conseguenze gravissime durante un viaggio in Iran.
L’ex moglie di Albano, che ai tempi era ancora insieme al “Leone di San Marco”, ha confessato di avere avuto davvero tantissima paura anche e soprattutto per le sue condizioni di salute, ma anche per il fatto che il successo in quel periodo iniziava ad arrivare e, sicuramente, uno stop forzato parecchio lungo era la cosa peggiore, dal punto di vista della carriera, che le potesse capitare.
Ecco le sue parole a riguardo: quale malattia aveva contratto la cantante americana?
LEGGI ANCHE -> Romina Power e Loredana Lecciso a cena insieme: hanno fatto pace?
Romina Power aveva contratto l’epatite virale in Iran, una grave malattia che purtroppo l’aveva costretta a trascorrere l’intera estate a letto: dalla sua finestra, infatti, vedeva soltanto “un cortile fiorito mentre scrivevo poesie e componevo canzoni alla chitarra.”
LEGGI ANCHE -> Romina Power, appello ai fan: “Prendete una decisione saggia”
Per fortuna, però, la cantante ne è uscita indenne ma lo spavento è stato enorme: come sappiamo, infatti, proprio in quell’anno il successo aveva bussato alla sua porta grazie al bellissimo brano “Acqua di mare” ma poi questo stop forzato a causa dell’epatite virale le ha causato non pochi problemi.
Insomma, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene ma lo spavento per lei è stato davvero enorme. Ricordiamo che durante il lockdown, lo ricordiamo, l’artista ha trascorso l’intera pandemia nella sua residenza di Cellino San Marco in mezzo alla natura, coltivando il proprio orto e ritrovando sé stessa.
Stasera va in onda Techetechetè su Rai 1, se questo nome ti ha sempre incuriosito…
"Sabato italiano", se senti questa sigla ti verrà da piangere immediatamente per la commozione. I…
Sebbene si possa pensare il contrario, in realtà lavorare al cinema è molto più facile…
Sebbene i dvd non li usi più nessuno, se hai questi in casa diventerai ricco.…
Debora Caprioglio ce la ricordiamo tutti, ma se vi chiedessimo che fine ha fatto cosa…
John Rambo è un personaggio molto amato, uno dei più iconici di Sylvester Stallone. Sapete…