Andrea Bocelli finisce nei guai: l’associazione difesa animali lo ha denunciato per la scomparsa in mezzo al mare della sua cagnolina. Le sue parole.
Andrea Bocelli sembra essere finito nei guai a causa della scomparsa della sua amatissima cagnolina Pallina che purtroppo, come abbiamo avuto modo di apprendere, è purtroppo scomparsa in mezzo al mare qualche giorno fa e non sembrano esserci arrivate notizie e novità a riguardo purtroppo.
Adesso, però, sembra sorgere un altro importante problema per il cantante lirico, marito di Veronica Berti e soprattutto uno dei più amati in tutto il mondo ed in Italia: l’Aidaa (Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente) ha infatti citato in giudizio la coppia, accusata di abbandono di animali e negligenza colposa.
LEGGI ANCHE -> Lutto per Andrea Bocelli, che grandissima dolore la sua morte
Andrea Bocelli nei guai: denunciato per la scomparsa del cane
Un vero e proprio colpo che non ci voleva in un momento così difficile per i due, che hanno perso la loro amata cagnolina ed ora dovranno anche affrontare un altro problema molto grave, soprattutto per loro che hanno sempre dimostrato di essere dei veri e propri amanti degli animali, come possiamo tranquillamente notare dai loro profili sui social network, sempre molto ricche di immagini che certificano, anche in tempi non sospetti, questo vero e proprio legame profondo con loro.
LEGGI ANCHE -> Andrea Bocelli marito Veronica Berti: un legame speciale che parte da lontano
Staremo a vedere come si concluderà questa seria vicenda che ha lasciato senza parole tutti i fan e follower del cantante, il quale in questo momento insieme a tutta la sua famiglia sta vivendo un grande dolore derivato da tutto ciò che è successo. Nella speranza che, per quanto possibile, il tutto possa concludersi nel migliore dei modi.