Antonio Banderas sembra essere finalmente guarito. Ma quali sono ora le condizioni di salute dell’attore spagnolo?
Antonio Banderas ultimamente è tornato a far parlare di sé per le sue condizioni di salute e non per questioni personali e lavorative, come quasi sempre è accaduto in passato. L’attore ha infatti contratto il Covid-19 e le sue condizioni di salute avevano fatto preoccupare un po’ tutti, in primis coloro che lo seguono da tempo con stima e affetto. Ora però, a distanza di qualche giorno, i suoi fan possono senza alcun dubbio tirare un grande sospiro di sollievo. Lo spagnolo è infatti clinicamente guarito dall’infezione da Coronavirus. Fondamentale per lui è stata la lunga quarantena, vissuta in totale isolamento nella sua abitazione.
LEGGI ANCHE -> Covid-19, Flavio Briatore è positivo: ecco le sue condizioni di salute
Antonio Banderas è guarito: ecco come sta
Il buon Antonio ha approfittato di questo periodo per leggere, studiare, riposarsi e pensare ai suoi progetti futuri, che per il momento restano top secret. Un qualcosa che è stato comunque utile per l’iberico. A dare la notizia della guarigione è stato lui stesso sul suo profilo Twitter. Banderas ha voluto così condividere questa notizia così bella con tutti i suoi fan, che nell’ultimo periodo gli sono stati molto vicini, facendogli sentire tutto il loro supporto e tutto il loro affetto.
Después de 21 días de disciplinado confinamiento, puedo decir que he superado la infección por Covid 19. Estoy curado. Va mi pensamiento para aquellos que no lo consiguieron y para los que lo han pasado peor que yo. Ánimo para todos los que están en mitad de la lucha. #Covid pic.twitter.com/IvCtOhjCSF
— Antonio Banderas (@antoniobanderas) August 25, 2020
LEGGI ANCHE -> Il 13° Guerriero, trailer e trama del film con Antonio Banderas su Skipe
“Posso dire di aver superato l’infezione da Covid 19. Coraggio a tutti coloro che sono nel bel mezzo della lotta”, queste le parole scritte dallo spagnolo in un tweet che ha ricevuto molte reazioni. L’uomo è quindi uscito dal tunnel della malattia, ma ha voluto pensare a chi ancora sta lottando contro la malattia. Un periodo molto delicato, ma fortunatamente il 60enne è riuscito a uscirne più forte di prima.