Non si sente spesso parlare della vita privata di Tosca, la cantante ha un marito noto al pubblico, Massimo Venturiello, scopriamo chi è.
Massimo Venturiello è il marito di Tosca, una delle cantanti italiane più amate da tutti noi. Una donna che ha fatto la storia della musica italiana ed ancora tanto, tantissimo ha da dare a questo business.
Suo marito è infatti famosissimo ed è soprattutto, come lei, accomunato da una grandissima passione: quella per la musica che, così come lei, è riuscito a trasformarla in un vero e proprio lavoro, riuscendo a fare ciò che ama nella vita con un importante successo.
Tosca ieri a Sanremo ha stupito davvero tutti con un’esibizione molto toccante del suo brano, capace di far risaltare al massimo la sua bravura e le sue incredibili doti canore. Grandissimo l’entusiasmo manifestato da pubblico e fan, che hanno riempito il web di commenti positivi sulla sua performance.
POTREBBE INTERESSARTI: Valentina Vernia e Alberto Urso: stanno ancora insieme?
Tosca non ha mai fatto parlare molto di sé per quanto riguarda la sua vita privata, infatti non sono in molti a sapere chi sia suo marito, in realtà si tratta di un volto piuttosto conosciuto perché Massimo Venturiello, questo il nome del marito della cantante, è un grande attore e doppiatore italiano ed ha recitato in pellicole di spessore con registi di primo livello come Gabriele Salvatores, Ettore Scala, Sergio Rubini e Giuseppe Bertolucci, insomma quanto di meglio ci sia nel panorama cinematografico italiano attuale.
Massimo Venturiello marito Tosca chi è? Età, foto, figli, lavoro
La storia d’amore tra Tosca e Massimo Venturiello è davvero di vecchia data ma a quanto pare è anche inossidabile e riesce a passare indenne al vaglio del tempo.
Uno degli aspetti fondamentali della loro complicità probabilmente sta nelle loro passioni per il cinema e per il teatro, infatti anche Tosca è spesso impegnata a teatro, dove è solita dividere la scena con il marito. Non solo, anche nel doppiaggio, i due si sono spesso trovati a lavorare insieme.
POTREBBE INTERESSARTI: Piero Pelù: chi è Gianna Fratta, la moglie di El Diablo
La cantante in passato aveva rilasciato un’intervista a L’Ora siamo Noi in cui ha confessato: “Non riesco ad immaginare con Massimo un rapporto diverso. Anzi, quando non siamo legati da un lavoro comune, questa cosa ci manca. La nostra è una grandissima affinità elettiva, molto rara, siamo stati davvero fortunati. Di solito c’è sempre competizione, invece noi siamo complementari. Forse perché lui nasce come attore e io come cantante e quindi c’è stato uno scambio di esperienze”.