La giornalista e conduttrice tv Paola Ferrari è una bellissima donna, molto amata dagli italiani. Scopriamo se si è concessa qualche piccolo ritocchino.
Da molto tempo si sono diffusi dai rumors nei confronti della giornalista Paola Ferrari per quanto riguarda il suo essersi sottoposta a chirurgia estetica.
Si sa che il mondo dello spettacolo non lascia molto scampo specialmente a tutte le protagoniste femminili, poiché i segni del tempo non sono mai andati di moda.
Le donne che lavorano nel campo dell’immagine, della televisione o del cinema, purtroppo subiscono il peso dello scorrere del tempo, poiché capita non di rado che si cerchino sempre personaggi giovani e belli, che mostrano un concetto di bellezza perfetta.
LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis è rifatta? La verità sulla regina delle Veline
Ecco perché diventa quasi impossibile a volte alle vip non ricorrere all’uso di interventi chirurgici per migliorare il proprio aspetto e sembrare più giovani.
Purtroppo questa è la società attuale, che impone un desiderio di essere sempre bellissimi, giovani e con fisici mozzafiato, altrimenti si viene messi da parte.
Tempo fa Paola Ferrari, giornalista e presentatrice televisiva di trasmissioni come 90’ minuto e la Domenica Sportiva, è stata accusata dalla trasmissione Striscia la notizia di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica.
Il TG satirico più amato dagli italiani aveva infatti sostenuto che la donna si fosse rifatta le labbra e il seno, notizia poi smentita duramente dalla Ferrari che ha voluto anche mostrare sul suo profilo social Twitter una sua foto di quando aveva 15 anni a dimostrazione che anche all’epoca aveva le labbra carnose.
LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini è rifatta? La risposta vi sorprenderà
La donna ha anche aggiunto che pure il suo seno è originale, ma che di quello la gente si deve fidare sulla parola.
Purtroppo però alla chirurgia la donna si era dovuta rivolgere in passato ma non per una questione di bellezza, ma a causa di un problema grave di salute, facendosi esportare un tumore alla pelle che l’aveva colpita, così come ha scritto anche l’Huffington Post e molti altri quotidiani importanti come Il messaggero, Il mattino e altri ancora.
Questo articolo è stato modificato: 20 Agosto 2020 20:28
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…