Mara e Silvia sono le sorelle di Nadia Toffa, una vera e propria istituzione nella vita della Iena che ci ha lasciato purtroppo un anno fa in seguito a un tumore al cervello.
Fu proprio Nadia a postare sui social una foto loro per fare una sorpresa al web, spiegando: “Mara è la mia sorella maggiore, la mia influencer. Si commuoveva traducendo Ippolito in greco. Era semplice e molto più matura della sua età. E’ stata una mamma per me. Ora fa la professoressa”. Sicuramente il loro era un rapporto maturo e in grado di far emozionare la ragazza nel corso della sua vita.
Le sorelle di Nadia Toffa si chiamano Mara e Silvia. Splendido è il racconto nei loro confronti da parte della giornalista su Instagram alcuni mesi prima di morire: “Silvia è un avvocato e secondogenita. Io sono la più disperata, selvaggia, randagia e matta. Mara invece è la sorella maggiore che tutti vorrebbero perché mi portava ovunque. La prima volta in discoteca con lei così mamma Margherita si fidava. Avevamo modelli diversi una volta. Fatte con lo stampino e tanto amore incondizionato”.
Leggi anche —> Il punto di forza di Nadia Toffa
Le due ragazze hanno accompagnato la Iena con grandissimo coraggio durante un periodo difficilissimo. Hanno dimostrato di sapere quello che è il valore della famiglia, come insegnato negli anni da mamma Margherita e papà Maurizio. Le tre sono sempre state molto legate anche se è ovvio che prima o poi la vita porta a prendere delle strade diverse. Nonostante questo non è mai mancata la forza per cercare di stare insieme alla prima occasione, dimostrando di avere forza e grande voglia di stare insieme. Sicuramente nello speciale di stasera su Italia 1 se ne parlerà a un anno dalla morte.
Harry Styles ha fatto commuovere gli italiani e non solo con un gesto totalmente inaspettato,…
Il nome Nicolò Rapisarda vi dice qualcosa? No, non si tratta di Ultimo, anche se…
Che Dio ci aiuti è una serie tv molto amata, e che va in onda…
Donne sull'orlo di una crisi di nervi è lo show di Piero Chiambretti che va…
Francesco Di Leva ha vinto il David di Donatello 2025 per il ruolo di miglior…
Il film Conclave è ancora nelle sale cinematografiche, c'è una triste coincidenza con la morte…