Un amore sopra le righe andrà in onda questa sera in prima tv, diretto da Nicola Bedos. Commedia romantica franco-belga del 2017.
Incredibile il successo riscosso da questo film ambientato interamente in Francia, circa 2,8 milioni di dollari di incasso in tutto il mondo di cui 84 mila solo in Italia.
E’ la storia di due ragazzi, Victor e Sarah, che vivono un storia d’amore negli anni ’70 e si ameranno per 45 lunghi anni pieni di emozioni, sia positive che negative. Non mancheranno le delusioni e i tradimenti, ma il conforto che si daranno a vicenda nonostante tutto sarà imparagonabile.
Victor diventerà uno degli scrittori più richiesti e applauditi e Sarah resterà al suo fianco nel bene e nel male. Solo quando l’uomo verrà a mancare nel 2016, Sarah racconterà la loro incredibile storia d’amore.
Due caratteri simili, ma allo stesso tempo completamente diversi. Lui egocentrico e narcisista, lei intellettuale, modesta e intelligente, si troveranno spesso a discutere a causa delle incongruenze di pensiero.
Leggi anche –> Antonio Banderas, positivo al virus, fan preoccupati.
Un amore sopra le righe, il film che ha fatto impazzire la critica
Nello scenario della Francia degli anni ’70, due ragazzi vivranno un amore davvero sopra le righe. Tra intrighi e passioni, la misteriosa personalità della donna che vive al fianco del celebre scrittore, insomma una commedia che non potete assolutamente perdervi, se vi piace il genere e andrà in onda su Rai 3 in prima tv, alle 21.20.
Leggi anche –> Luca Argentero, l’incontro con una ragazza interessante.
Il film ha riscosso parecchi apprezzamenti da parte della critica italiana e non solo, ecco alcuni tra i commenti:
“Attori in gran forma parigina.” Corriere della Sera
“Quando la regia è così funzionale e messa al servizio di una storia, non può che beneficiarne il film.” Il Giornale
“Effervescente.” Mymovies.it
“Emozionante e divertente.” Voicì
“Un film magistrale.” Le Parisien
“Irresistibile.” Rolling Stone
“Intelligente e pieno di energia.” Hollywood Reporter
Il Trailer
https://www.youtube.com/watch?v=U58m-QSvFdk