Dotan è un cantante famoso apprezzato in tutta Europa dove ha davvero spopolato e convinto tutti con la sua voce. Scopriamo di più sulla sua sfera privata.
A calcare questa sera il palco della trasmissione Battiti Live ci sarà anche il cantante Dotan, reduce di un grande successo in tutta Europa.
L’uomo è un cantante di origine israeliana, nato a Gerusalemme nel 1986, che quando era ancora molto piccolo si è trasferito in Olanda insieme ai genitori.
Proprio ad Amsterdam pare che il ragazzo sia cresciuto e abbia sviluppato la sua passione grandissima per la musica.
La madre del cantante è anche una famosa scrittrice che ha fatto successo in Olanda e che si chiama Patty Harpenau.
Subito dopo aver terminato gli studi ed essersi laureato l’uomo aveva iniziato a fare diversi lavori, ma poi ha deciso di mollare tutto e dedicarsi completamente alla sua grande passione.
LEGGI ANCHE —>Daniele Dezi, fidanzato Chiara Gozzi: chi è? Autore di Rolls Royce
Armato di una chitarra, ha iniziato a scrivere numero di pezzi fino a che non ottenne un contratto discografico, debuttando con il suo primo album nel 2011 dal titolo Dream Parade.
È stato però nel 2014 che è arrivato a pienamente al successo nei Paesi Bassi, con il CD 7 Layers, che ha davvero conquistato tutti.
Qui in Italia invece è stato particolarmente conosciuto per il brano Numb, che ha riscosso un grandissimo gradimento e l’ha di fatto reso famoso.
Riguardo la sfera sentimentale del cantante Dotan purtroppo non si hanno molte informazioni, poiché l’uomo sembra davvero tenerci particolarmente alla sua privacy.
Di lui sappiamo soltanto che si sia dichiarato ufficialmente omosessuale e da qualche notizia on-line si è appreso che forse sarebbe vicino ad una persona.
LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio ed il suo fidanzato si sono lasciati? Un dettaglio lo fa pensare
L’uomo settimane fa si era anche mostrato sui social con quello che aveva definito “boyfriend” che in italiano significa fidanzato, ma non si sa nulla della sua identità.
Per dichiararsi gay aveva scelto di scrivere un post su Instagram in cui ha raccontato che per anni ha cercato di nascondersi per paura che tale rivelazione potesse rivelarsi un danno alla sua carriera per colpa del giudizio della gente, ma ha tenuto lo stesso a parlarne perché si tratta di una parte davvero molto importante di sé.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…