‘Amici’ è senza alcun dubbio il talent show più seguito della televisione. Ma perché non andrà più in onda su Real Time? Ecco il motivo.
I talent show sono senza alcun dubbio tra i programmi più amati e più seguiti del mondo televisione. Il primo che è andato in onda e che ha accompagnato diverse generazioni è stato senza alcun dubbio ‘Amici‘. Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi’. è stata un’autentica fucina di talenti. Ora però, per la prossima edizione, sono previste delle importanti novità. Ma di che cosa si tratta?
LEGGI ANCHE -> Valeria Monetti, che fine ha fatto l’ex Amici? Ha realizzato il suo sogno
‘Amici’, ecco perché non andrà più in onda su Real Time
Il riferimento è al daytime della trasmissione, che, come rivelato un po’ di tempo fa, non andrà più in onda su Real Time. Ma qual è stato il motivo di questa decisione così importante? Tutto pare essere legato a un contratto ormai prossimo e vicino alla scadenza, che avrebbe così portato a una scelta che può senza alcun dubbio essere definita inevitabile. Ma in realtà potrebbe esserci dell’altro. E sarebbe ben più complicato e delicato.
LEGGI ANCHE -> Karima Ammar, che fine ha fatto l’ex Amici? Un cambiamento enorme
Secondo quanto rivelato e riportato da ‘Tv Blog’, interrompendo la produzione di Amici in prima serata sarebbe diventato impossibile consegnare a Discovery le puntate del daytime di ‘Amici’ che erano già previste dal contratto. Ed è per questo che la Fascino, società di cui Maria De Filippi e Mediaset sono soci alla pari, si sarebbe potuta davvero trovare in una situazione a rischio contenzioso. Una decisione quindi che sarebbe davvero stata un qualcosa di inevitabile per evitare problematiche e guai. Ora non resta che attendere quale sarà il destino di quella fascia del talent show. Non può essere escluso il ritorno su Canale 5.