Importante annuncio da parte di Lorella Cuccarini. Ma che cosa è successo alla nota conduttrice? C’entra anche suo marito.
Lorella Cuccarini è stata senza alcun dubbio una dei personaggi del mondo della tv più chiacchierati di quest’ultimo periodo. A far parlare è stato in primis il suo addio a dir poco polemico a ‘La Vita in diretta’. Ora però la conduttrice ha deciso di prendersi una pausa e di staccare. Non si è però dimenticata del mondo dei social network, dove molto spesso comunica con i suoi fan. Ed è persino arrivato un annuncio. Ma di cosa si tratta?
Va detto che, nei tanti momenti difficili, la presentatrice ha sempre avuto accanto la sua famiglia, a partire da suo marito Silvio Testi. Ed ecco, sul suo profilo Instagram, la bella Lorella si è voluta mostrare proprio in compagnia della sua dolce metà. Ma qual è stato il motivo? L’inizio delle loro vacanze. I due infatti si trovano in Sardegna e ora vogliono godersi un po’ di sole, mare, riposo e relax. Per pensare al lavoro ci sarà senza alcun dubbio tempo più in avanti.
Questo loro viaggio però è in realtà legato a un aspetto importante delle loro vite, ossia i 29 di matrimonio. A raccontarlo è stata, con ironia, la stessa Cuccarini nel post sui social. “29 anni e sentirli… con gioia. Le chiamano “nozze di granito”: cosa vorrà dire? Grazie a tutti per gli auguri“. Parole che simboleggiano la loro unione e il loro amore. La coppia appare davvero granitica e inseparabile. Ed ecco che questa vacanza può davvero diventare il simbolo del loro essere affiatati. Come detto, per il lavoro c’è tempo. Ora si festeggia e ci si rilassa.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…