Scintilla è dimagrito tantissimo: il famosissimo comico di Colorado, nome d’arte Gianluca Fubelli, ha perso parecchio peso. Qual è stato il suo segreto?
Gianluca Fubelli, oltre ad essere uno dei comici più famosi e simpatici di Colorado, è anche stato per parecchio tempo il fidanzato di Elena Morali. I due, però si sono lasciati ormai da parecchio tempo non senza polemiche e per questo motivo l’uomo oggi è single, almeno fino a prova contraria.
Qualche tempo fa, però, l’uomo è dimagrito davvero tantissimo ed in molti si sono chiesti come abbia fatto e qual è stato, per così dire, il suo “segreto”: ecco che cos’ha fatto per cambiare così tanto, la sua “trasformazione” è stata davvero molto importante.
Il segreto di Gianluca Fubelli “Scintilla” per perdere parecchio peso è stata una dieta chetogenica, una delle più famose del mondo ed allo stesso tempo discusse ma che, è innegabile, in lui ha necessariamente fatto molto bene.
I risultati del resto sono davvero sorprendenti e sicuramente hanno anche fatto in modo che lui ne guadagnasse in termini di condizioni di salute.
Il noto comico, che oggi è felicemente single, ha cambiato vita e non potrebbe essere altrimenti: oggi è felice ed ha ritrovato il sorriso dopo un periodo particolarmente difficile soprattutto dopo che Elena Morali lo ha lasciato. Insomma, lui nonostante fosse sempre molto riservato riguardo alla propria vita privata che nulla ha a che fare con il proprio lavoro, immaginiamo non sia stato semplice per lui ma, come si suol dire, l’importante è rialzarsi sempre e ripartire da capo, cambiando la propria vita sempre in meglio.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…