Vittorio Grigolo ha avuto pesanti ombre sul suo passato: com’è finita quella pesantissima accusa di molestie? Ecco che cos’è successo.
Vittorio Grigolo quest’oggi sarà ospite ad Io e Te da Pierluigi Diaco ha avuto modo di parlare della sua carriera che purtroppo ha avuto una battuta d’arresto qualche tempo fa, circa a settembre 2019, in cui purtroppo è stato accusato di molestie sessuali.
Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, l’uomo ha confessato che esiste un video che lo scagiona totalmente ma che, comunque, non vuole mostrare.
Per fortuna, dunque, questa vicenda è finita nel migliore dei modi. Ricordiamo che l’uomo, che veniva definito “Pavarottino“, è stato anche un famosissimo coach di Amici di Maria De Filippi.
La sua carriera è sempre stata qualcosa di davvero straordinaria. Quest’oggi l’uomo sarà ospite di Rai Uno nel talk show dei sentimenti che, come sappiamo, avrà avuto modo di raccontare tutta la sua vita tra pubblico e privata e magari scopriremo qualcosa in più come, ad esempio, se ha una fidanzata oppure no.
Staremo a vedere che cosa accadrà, soprattutto scopriremo qualcosa in più sulla vita di Vittorio Grigolo, uno dei talenti più sopraffini di tutto il mondo della musica lirica italiana e che ha avuto modo di raccontarsi nel salotto del conduttore marito di Alessio Orsingher.
Non è comunque giusto, bisogna dirlo, scrivere “molestie” è ingiusto dal momento che, come lui ha sottolineato, sarebbe meglio dire “infastidire” ed è anche giusto.
Quest’oggi avrà anche l’occasione di parlare di questo e di tantissimi altri temi relativi alla sua carriera e tantissimi altri temi.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…