Una famosa attrice de Il Paradiso delle Signore è stata portata in ospedale a causa di un malore improvviso sul set: cos’è successo?
L’attrice Gloria Radulescu, de Il Paradiso delle Signore, è stata ricoverata in ospedale per un malore improvviso. E’ stata la stessa donna a informare i suoi fan ttraverso Facebook, dove si è mostrata con una flebo al braccio.
La 28enne pare che abbia avuto un malore proprio sul set della fiction Rai, che stanno continuando tutt’ora, durante l’estate. A causa dell’emergenza da Covid-19, infatti, anche le registrazioni de Il Paradiso delle Signore sono state interrotte per diversi mesi. Proprio a causa di questo intoppo, stanno recuperando ora le ore di registrazione sul set.
Sarà stato il caldo terribile di questi giorni, a far sentire male l’attrice italo-rumena?
LEGGI ANCHE -> Nuove rivelazioni su Il Paradiso delle Signore: una morte improvvisa
Il Paradiso delle Signore, un’attrice è stata portata in ospedale
Gloria Radulescu è nota per il ruolo di Marta Guarnieri, nella fiction di Rai 1, ma la ricorderete anche per la sua partecipazione a Non dirlo al mio capo.
Sembra che l’attrice, tutto sommato, stia bene: la donna ha mostrato, tramite le sue storie Instagram, il suo fidanzato che le è stato accanto per tutto il tempo. Si tratta si Daniele Di Benedetti, uno scrittore, esperto di marketing online e public speaker internazionale di 34 anni, che ha conosciuto su Instagram.
LEGGI ANCHE -> Nuovo personaggio in arrivo a Il Paradiso delle Signore
Visualizza questo post su Instagram
I signori Conti sono Tornati! . . . . . @tersigni.ale @auroratvbanijay @ilparadisodellesignorerai
Tra l’attrice de Il Paradiso delle Signore e il fidanzato è scoccata subito la scintilla, tanto che per Gloria potrebbe essere l’uomo giusto con il quale formare una famiglia tutta sua: la Radulescu non ha mai nascosto la sua voglia di maternità.