Enzo Paolo Turchi qualche tempo fa ha avuto modo di raccontare un vero e proprio dramma che l’ha colpito: le lacrime del marito di Carmen Russo.
E’ un racconto davvero drammatico quello di Enzo Paolo Turchi, il ballerino marito di Carmen Russo che purtroppo era fino a qualche tempo fa costretto a vivere con soli 720 Euro al mese ed, allo stesso tempo, era impossibilitato a lavorare (è un famosissimo ed apprezzato ballerino) dal momento che ha avuto parecchi problemi al ginocchio.
Ecco le parole drammatiche che avevano fatto preoccupare per le sue condizioni di salute non solo fisiche ma anche e soprattutto mentali dal momento che, come sappiamo, l’uomo ha letteralmente dedicato una vita ad inseguire le sue passioni.
Ecco le parole di Enzo Paolo Turchi che purtroppo era fino a poco tempo fa costretto a vivere soltanto con 720 Euro al mese ed allo stesso tempo non aveva l’opportunità di lavorare dal momento che il suo fisico non glielo permetteva.
“Se hai un ginocchio che non funziona più non lavori più e non mangi più, è un lavoro un po’ particolare, chi ti chiama come ballerino se c’hai il bastone?”
Insomma, è stato un momento davvero molto difficile per lui che per fortuna ha sempre avuto al suo fianco la sua splendida moglie che non lo ha mai lasciato da solo. Quest’oggi entrambi saranno ospiti ad Io e Te nel salotto dei sentimenti di Pierluigi Diaco e siamo sicuri ci saranno novità importanti nella loro vita.
Chissà se scopriremo anche qualcosa in più riguardo, purtroppo, a questa drammatica vicenda che l’ha visto coinvolto. Staremo a vedere, ma una cosa è certa: i fan gli sono sempre stati vicino.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…