Amanda Vite al limte: la donna è protagonista di un episodio intitolato ‘Una famiglia al limite’, dove i protagonisti sono dei cugini.
Una famiglia al limite. Questo è uno degli approfondimenti di ‘Vite al limite’, uno dei programmi più seguiti di quelli che va in onda su Real Time. Non vi è alcun dubbio sul fatto che il lavoro fatto dal dottor Nowzaradan e le tante storie di persone alle prese con il grave problema dell’obesità abbiano fatto presa sul pubblico da casa. Ci sono vicende che però sono ancor più particolari e difficili di quello che si può immaginare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bethany Stout Vite Al Limite: una carriera di successo, poi è cambiato tutto
Amanda Vite al limite: un problema di famiglia
Come detto, una degli episodi che andrà in onda oggi, parlerà di un’intera famiglia, come si capisce fin troppo bene dal suo titolo. Infatti i cugini Casey, Amanda, Amy ed Ed sono obesi e hanno costanti e continue problematiche legate al peso eccessivo. A prender la decisione di recarsi a Houston e di affidarsi a delle cure importanti è stata Amanda. Quest’ultima decide di sottoporsi a un’operazione bariatrica. Il suo obiettivo è quello di riuscire a perdere più peso possibile, in quanto alle prese con un problema ben più grave e grande, ossia un cancro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ashley Bernard Vite Al Limite: quanto pesa oggi la ragazza?
Insomma, queste è soltanto una delle tante storie di una famiglia, composta da persone obese, che tenta di perdere peso e di condurre finalmente una vita normale. Spaccati di realtà e di vita reale, che molto spesso nascondono altre problematiche. Questo è sicuramente uno degli aspetti più appassionanti ed emozionanti di ‘Vite al Limite’. Non resta che vedere quello che accadrà negli episodi in programma oggi. L’attesa è sempre tantissima e gli ascolti sempre discreti.