Eros+Ramazzotti+ha+una+nuova+fidanzata%3A+il+cantante+esce+allo+scoperto
youmoviesit
/2020/07/23/eros-ramazzotti-nuova-fidanzata-2/amp/
Musica

Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata: il cantante esce allo scoperto

Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata? Il cantante sembra di fatto essere uscito alla scoperta con lei: Roberta Morise e Marica Pellegrinelli dimenticate.

Riguardo alla vita privata di Eros Ramazzotti negli scorsi mesi si è avuto modo di parlare tantissimo, per la rabbia del cantante che non ha mai amato mettere tutto ciò che non è la sua musica al centro dei discorsi.

Dopo la fine del suo matrimonio con Marica Pellegrinelli (che nel frattempo è tornata single), si sono susseguite numerose voci riguardo una presunta nuova fidanzata per il papà di Aurora Ramazzotti.

Adesso, però, sembra essere ufficialmente uscito allo scoperto e lo abbiamo capito dal momento che i due sono stati fotografati insieme a Loano mentre si baciano e si danno tenerezze.

Ecco chi è la sua nuova fiamma con cui, però, il rapporto di amicizia durava addirittura da circa quindici anni: lei è una ex concorrente di Amici di Maria De Filippi che oggi è diventata una famosissima ed apprezzata web influencer nonché imprenditrice.

LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti, ecco chi è la sua nuova fidanzata: ha un passato in tv

Veronica Montali fidanzata Eros Ramazzotti: è stata in tv tanti anni fa

Eros Ramazzotti e Veronica Montali

In molti si chiedono che cosa effettivamente abbia fatto scattare la scintilla tra i due che, comunque, avevano sedimentato l’amicizia nel corso di tutti questi anni. Adesso, però, sembra che sia scattato qualcosa in più.

LEGGI ANCHE -> Roberta Morise, il fidanzato è un cantante famoso? Eros Ramazzotti non c’entra

Sembrerebbe, infatti, che lo scorso novembre sia stata proprio lei a fare il primo passo ricontattandolo su Instagram e, giorno dopo giorno, sembra proprio che sia scattata la scintilla.

Lei ha avuto modo di parlare del loro rapporto anche se non ha avuto modo di sbilanciarsi dicendo semplicemente che “se son rose fioriranno”…anche se ha già fatto la presentazione con i “futuri suoceri”. Insomma qualcosa di grosso bolle in pentola.

Pubblicato da
Francesco Bergamaschi

Ultimi Articoli

  • Cinema

Antonello Fassari è morto, non solo I Cesaroni: i migliori film per ricordarlo

Ci lascia Antonello Fassari un grande del cinema italiano, ma non solo per I Cesaroni.…

1 ora fa
  • News

Nino Frassica e il teatro dell’assurdo: l’omaggio è da far piangere tutti

Nino Frassica è uno dei comici e attori più amati in Italia, non molti ricordano…

3 ore fa
  • News

Brigitta Boccoli e il passato da attrice, pronta per The Couple con un grande bagaglio d’esperenza

Brigitta Boccoli è un nome che risuonerà comune a molti spettatori anche sbucati dagli anni…

5 ore fa
  • Gossip

Alice Campello e Alvaro Morata sono tornati insieme? La domanda non ha risposta, ma c’è un indizio

Al momento non possiamo dire se Alice Campello e Alvaro Morata siano tornati insieme, ma…

10 ore fa
  • Gossip

Micaela Ramazzotti e l’ex marito Paolo Virzì, il film che fece scoppiare l’amore

La storia d'amore tra Micaela Ramazzotti e l'ex marito Paolo Virzì ha emozionato i fan…

12 ore fa
  • Cinema

Roger Corman il re dell’horror low-budget, nel 2010 l’Oscar

Roger Corman è un vero e proprio maestro del cinema, una leggenda anche se poco…

14 ore fa