Una storia d’amore che si rispetti supera tutte le difficoltà insieme, lo sa bene Ludmilla Radchenko che si apre con i fan in un post su Instagram.
Ludmilla Radchenko, volto noto della televisione italiana nei primi anni 2000, ha pubblicato sul suo account personale di Instagram un post molto significativo che lancia un messaggio importante condiviso con i tutti i suoi follower.
La donna dopo un passato di successo in cui è apparsa in diversi programmi televisivi tra cui Paperissima, Passaparola, il reality show La talpa e molto altro ancora, ha poi deciso di cambiare completamente carriera.
LEGGI ANCHE —>Matteo Viviani incidente in moto: la iena ha rischiato di morire
Nel 2007 infatti matura la decisione di dedicarsi interamente alla pittura, una sua vecchia passione che ha deciso di riprendere.
Inizialmente forse la donna si era avvicinata a questo mondo senza particolari aspettative, ma dopo alcune mostre ha deciso di donarsi totalmente all’arte.
Varie sono le mostre e gli eventi importanti a cui la donna ha partecipato nel corso di questi ultimi anni e che le hanno portato particolare fortuna.
Ludmilla Radchenko, la sua storia con Matteo Viviani
Ludmilla Radchenko porta avanti una splendida relazione d’amore dal 2008 con la famosa iena Matteo Viviani e dal loro rapporto sono nati anche due meravigliosi bambini, Eva nel 2012 e Nikita nel 2017.
Nell’ultimo post su Instagram Ludmilla ha voluto condividere con tutti i suoi fan un pensiero molto profondo riguardo la sua relazione con Matteo.
La donna infatti ha parlato del fatto che dopo 12 anni insieme le emozioni all’interno della coppia per forza di cose mutano e non è per nulla semplice cercare di mantenere sempre la passione allo stesso livello.
LEGGI ANCHE —>Andreas Dermanis fidanzato Mika: i dettagli della loro storia d’amore
Nonostante tutto per la donna l’amore è anche questo, saper trovare sempre la forza di non fermarsi mai e di rispettarsi e cercare di godersi più momenti possibili insieme.
A quanto pare proprio per tale motivo la coppia ha deciso di passare un weekend d’amore in un posto giudicato dalla donna “magnifico”.
Nel post ci sono varie foto insieme, tra cui una dove i due appaiono distesi a letto, sereni e rilassati, contenti di aver potuto condividere un momento di relax insieme.