Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli diventano genitori per la seconda volta; la donna scatena una piccola polemica sui social sul diventare genitori.
Giovanni Conversano e la sua Giada Pezzaioli hanno annunciato che stanno diventare genitori per la seconda volta. Tutti i loro fan sono pieni di gioia per la lieta notizia e hanno inondato la coppia di domande sui social. Tuttavia qualche domanda ha infastidito la ragazza, che ci ha tenuto a chiarire alcuni punti sulla sua vita di coppia e sulla sua gravidanza.
Rispondendo alle domande dei suoi follower, la coppia ha raccontato che inizialmente sembrava che i nascituri fossero due gemelli; più tardi hanno scoperto che il bambino sarà solo uno e che nascerà verso la fine di gennaio 2021.
Giada e Giovanni non hanno voluto rivelare molti particolari sulla loro gravidanza, ma si sono detti molti felici. Anche il piccolo Enea è molto contento di avere un fratellino o una sorellina in arrivo.
La compagna dell’ex tronista ha voluto chiarire con i suoi follower alcune questioni riguardo la sua famiglia. Giada non ha gradito alcune domande ricevute sui social che, secondo lei, sono decisamente inopportune, non solo nei loro confronti, ma verso tutti coloro che sono in procinto di avere un figlio.
La Pezzaioli ha spiegato che, secondo il suo parere, non bisognerebbe chiedere ad una coppia se un figlio è stato voluto oppure se è arrivato subito o se c’è voluto del tempo. Queste sono delle questioni piuttosto private che non è il caso di discutere pubblicamente e che potrebbero anche far soffrire i diretti interessati.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…