Alba Parietti è una dei grandi protagonisti sul mondo dei social. Ma ecco che la showgirl ha voluto rispondere a un hater.
Alba Parietti, soprattutto nel periodo più difficile della pandemia, è stata sempre molto attiva sui social network. La showgirl comunque è sempre stata presente, raccontando le sue giornate e alcuni episodi e momenti della sua quotidianità. Il suo ultimo post è però un lunga riflessione, che ha ovviamente portato a tante reazioni. E non sono mancati i commenti negativi, le critiche e anche qualche insulto. Stavolta però la soubrette ha voluto rispondere e replicare. Ma quali sono state le sue parole?
LEGGI ANCHE -> Alba Parietti, ecco chi è il suo ex marito Franco Oppini
Alba Parietti, che risposta a un hater: ecco cosa ha detto
Le sue parole sono molto riflessive, e si accompagnano a un suo selfie molto naturale e acqua e sapone: “Le persone vedono in te quello che vogliono vedere. Spesso gli altri ci servono da specchio. La verità è che tutti cerchiamo solo un raggio di luce, una compagnia, un sollievo. Nessuno nasce cattivo , lo diventa. Per accettare la bellezza, la felicità, la gioventù, il successo, per essere felice per gli altri bisogna avere empatia, onestà intellettuale o semplicemente capire che detestare o odiare serve solo a scavare voragini ancora più profonde nell’anima“. Insomma, quello della Parietti somiglia a un vero e proprio sfogo.
https://www.instagram.com/p/CC4DBU-Kmwk/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE -> Alba Parietti fa infuriare i fan: ecco cosa è successo
Il post è diventato subito virale e sono stati tanti i commenti. Molti suoi follower si sono concentrati sul suo pensiero dicendo la loro, mentre altri si sono complimentati per la sua bellezza senza tempo. C’è però chi, concentrandosi sull’aspetto fisico, ha pesantemente criticato Alba. “Ti sei rovinata con le tue stesse mani“, è stato scritto da un hater. La risposta però è stata immediata: “Ci deve sempre essere uno che non capisce nulla e che deve fare la parte del cretino“. D’altronde la showgirl, come dimostrato da quanto detto su Belen e De Martino, non è certo una che le manda a dire.