Vi ricordate di Man Lo, la cinesina del Grande Fratello 2006? Aveva conquistato tutti con a sua simpatia e la sua sbadataggine: ecco com’è oggi.
Man Lo Zhang è stata una delle concorrenti più amate del Grande Fratello; la ragazza ha partecipato al reality nel 2006, conquistando i telespettatori e i suoi coinquilini. All’epoca Man Lo aveva 26 anni ed era in Italia solo da 3 ed è diventata la mascotte della Casa per le sue tenere stranezze e il suo atteggiamento buffo e impacciato.
Oggi la Zhang ha 40 anni e sembra essere diventata un’altra persona, almeno a giudicare dalle foto pubblicate sui social. La donna ha lasciato da parte la timidezza e la sbadataggine e sul suo profilo Instagram pubblica scatti provocanti e in posa da influencer.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini è preoccupato, troppi rifiuti per il GF vip
Man lo Zhang che cosa fa oggi?
Quando ha partecipato al Grande Fratello, la ragazza aveva 26 anni e sognava di lavorare come regista nel mondo del cinema. Era arrivata da circa 3 anni in italia e studiava al Dams di Roma Tre, per coronare il suo sogno: ci sarà riuscita?
Il reality sicuramente le ha dato una mano per entrare a far parte del mondo dello spettacolo; Man Lo ha partecipato ad alcuni spot pubblicitari, tra cui quello del videofonico “Walk tv” insieme a Claudio Amendola. L’ex gieffina è stata anche un’inviata di Striscia la Notizia insieme a Moreno Morello.
La ragazza è riuscita anche a lavorare nel mondo del cinema come attrice: nel 2008 ha recitato in Questa notte è ancora nostra di Paolo Genovese accanto a Ilaria Spada, Nicolas Vaporidis, Franco Califano e Maurizio Mattioli. Successivamente è stata scritturata per la commedia Cenci in Cina con Alessandro Paci, e ha poi partecipato alla web-series di Maccio Capatonda, intitolata Sexy Spies.
Le sue ultime partecipazioni cinematografiche importanti sono quelle nel film Happy Family con Diego Abadantuono e Fabio De Luigi e ne All’improvviso Komir, un film di Rocco Ricciardulli che è andato anche al Festival di Berlino, del 2016.
Visualizza questo post su Instagram
Man Lo Zhang ha realizzato il suo sogno di lavorare nel cinema e anche quello di trovare l’amore; è fidanzata con l’imprenditore, fotografo e modello Stefano Codegoni.