Francesca è figlia di Renato Pozzetto e della moglie Brunella Gubler, venuta a mancare nel 2009. La donna e il fratello Giacomo vivono vicinissimi al padre.
La figlia di Renato Pozzetto è Francesca, nata dal suo matrimonio con Brunella Gubler, con la quale è stato sposato per più di 40 anni. La moglie dell’attore, purtroppo, è venuta a mancare nel 2009 lasciando un grande vuoto nel suo cuore.
Per fortuna a Renato non è mai mancata la vicinanza dei suoi figli, Francesca e Giacomo e anche dei suoi 5 nipoti, che vivono nella sua stessa palazzina a Milano.
Francesca Pozzetto, infatti, è sposata e ha avuto tre figlie: Azzurra e le gemelle Stella e Olivia. Mentre suo fratello Giacomo ha avuto due figli, Emma e un maschio più piccolo di cui non conosciamo il nome.
LEGGI ANCHE -> Giacomo, figlio Renato Pozzetto: voleva seguire le orme del padre, ma qualcosa è andato storto
Francesca Pozzetto, figlia di Renato
Non è chiaro quale carriera abbia seguito Francesca, ma si sa che lavora nel mondo del cinema; non come attrice ma come produttrice. La figlia di Pozzetto figura tra i produttori del film del 2007 scritto e diretto dal padre Un amore su misura: la casa di produzione si chiama Alto Verbano e risulta a nome di Francesca e Giacomo Pozzetto.
Sappiamo che anche suo fratello, infatti, ha iniziato una carriera nel mondo del cinema come attore e produttore. Tuttavia Giacomo ha poi deciso di intraprendere una via più sicura, diventando chef e aprendo un suo ristorante nel paese natale del padre, in provincia di Varese.
Par quanto riguarda Francesca Pozzetto non sappiamo se abbia o meno continuato a lavorare nel mondo del cinema che, a quanto pare, è la sua più grande passione, ereditata dal padre.
LEGGI ANCHE -> Renato Pozzetto, 80 anni oggi: come sta l’attore?
E’ certo che la famiglia di Renato è molto unita e i suoi figli si sono stretti intorno a lui e al suo dolore dopo la morte dell’amatissima moglie Brunella Gubler, tanto da andare a vivere tutti nella stessa palazzina del padre, che si trova a Milano.