Vera e propria disavventura per Ghali. Ma che cosa è successo al rapper? Per lui davvero degli attimi di paura e di panico.
Ghali è uno dei rapper più noti nel mondo della musica italiana. Il 27enne è stato però protagonista di una vera e propria disavventura avvenuta la scorsa notte. Dopo gli insulti a dir poco pesanti del collega Gue Pequeno, per il milanese è arrivata un’aggressione da parte di una sua fan. Ma che cosa è successo e come sono andate le cose? Per il cantante sono stati dei veri e propri attimi di paura e di panico. I suoi fan sono un po’ preoccupati per lui.
Ghali, brutto episodio con una fan: ecco cosa è successo
Ghali Amdouni, secondo la ricostruzione dei fatti e di quanto accaduto, è stato infatti letteralmente assalito da una ragazza campana. Quest’ultima ha preso un treno da Benevento e si è intrufolata a casa sua per incontrarlo e aggredirlo. Quando l’artista è rincasato, la sua fan ha cominciato a distruggere tutto, a insultarlo e a cercare di aggredire fisicamente il cantante, con tanto di lancio di bottiglietta d’acqua. La 22enne è stata poi bloccata dai Carabinieri e portata in ospedale anche per fare degli accertamenti di carattere psichiatrico, in quanto avrebbe mostrato degli evidenti segni di squilibrio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ghali infanzia difficile: “Mio padre era in carcere”
La ragazza inoltre è stata denunciata per danneggiamento e violazione di domicilio. Il suo piano però è stato senza alcun dubbio premeditato, in quanto ha preso il treno da Benevento per arrivare a Buccinasco, in provincia di Milano, e intrufolarsi nel giardino della villetta del cantante Ghali. La giovane, che ha dichiarato di essere una sua fan e di volerlo incontrare, a è stata rilasciata ed è stata solo denunciata a piede libero. Una vicenda che di certo il cantante non dimenticare così facilmente.