Samantha de Grenet appare in gran forma su Instagram, mentre si concede una giornata di mare; la showgirl ha confessato di aver affrontato un grave malore.
Samantha de Grenet si mostra in splendida forma su Instagram, la conduttrice ed ex modella ha affrontato un periodo davvero difficile, dal quale però sembra essere finalmente uscita vincitrice.
A gennaio di quest’anno Samantha ha confessato a Vieni da me di aver passato un anno e mezzo a lottare contro un tumore al seno, ma di non averne mai parlato pubblicamente per paura di venire additata come una che va “a piangere in televisione le sue disgrazie“.
Inoltre la de Grenet ha ammesso di aver avuto bisogno di tempo per essere pronta a parlarne con lucidità: “Non ne ho mai parlato ancora perchè credo che per affrontare un certo tipo di argomento si debba essere pronte e forti. E soprattutto bisogna mandare un bel messaggio e non uno di debolezza o di fallimento” ha detto Samantha nel salotto di Caterina Balivo. Ora la showgirl è tornata ad essere forte ed è riuscita a raccontare la sua esperienza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Samantha de Grenet, il feroce sfogo contro gli hater su Instagram
La donna ha dovuto superare un grande scoglio anche dopo aver finito le cure per il tumore ed essere scampata al pericolo più grande. Le cicatrici e altre controindicazioni causatele dall’operazione e dalle cure successive l’hanno profondamente segnata.
“Ero guarita clinicamente, per fortuna ed è quello che conta, ma mi sono dovuta confrontare con il contraccolpo psicologico che per me è stato durissimo…” ha confessato pochi mesi fa a Gente. Samantha non riusciva più ad accettare il suo corpo a causa delle cicatrici causate dall’intervento di quadrantectomia subito per rimuovere il tumore e la successiva plastica per “pareggiare” i seni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il dolore di Samantha de Grenet: “Ho perso un bambino”
La de Grenet ha confessato di aver smesso, per un periodo, di guardarsi allo specchio e di non piacersi più, nonostante il marito Luca Barbato facesse di tutto per farla sentire bellissima. Ora, tuttavia, Samantha ha confermato di stare meglio e di sentirsi di nuovo a suo agio con il suo corpo, grazie all’intervento di un endocrinologo che l’ha aiutata a contrastare il gonfiore causato da alcuni farmaci.
Oggi Samantha ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae sulla riviera toscana: “Mi sono regalata una giornata di mare…Ho fatto male?” scrive nel post e appare in splendida forma, pronta a godersi la spiaggia.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…