Dominic Hernandez di Vite al limite è un caso davvero complicato: la sua vita è precipitata e non sa come risolvere i suoi problemi:ci sarà riuscito?
Dominic Hernandez si è rivolto a Vite al limite perché non sa proprio più come andare avanti. L’uomo è un senzatetto; vive in un furgone insieme al fratello da quando la loro mamma è morta e hanno perso il possesso della casa.
Il rapporto malato con il cibo di Dominc è iniziato quando era bambino ed è stato abbandonato da suo padre; da lì sono iniziati i suoi problemi con il peso.
Hernandez ha deciso di prendere il suo furgone e dalla California dirigersi in Texas, dove si trova la clinica di Vite al limite del dottor Nowzaradan, che ha provato ad aiutare il senzatetto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carlton Oglesby è morto? Cosa è successo dopo Vite al limite
L’uomo ha raggiunto la clinica di Nowzaradan che ha appurato il suo peso: ben 300 chili. Il dottore ha provato a dare degli obiettivi di perdita di peso a Dominic che, tuttavia, non è riuscito a rispettare. Il suo stile di vita “sbandato” rende difficile seguire un regime alimentare regolare.
Il medico di Vite al limite sembra che non abbia riscontrato in Hernandez la giusta volontà per portare a buon fine la sua terapia: come sarà finita?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Seana Collins di Vite al limite: un passato che l’ha rovinata
A quanto pare Dominic ha aperto una raccolta fondi sul sito GoFundMe per sostenere la sua causa. Scopriremo stasera durante la nuova puntata di Vite al limite, in onda su Realtime, se la sua idea abbia avuto successo o meno.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…