Dramma tremendo per tutto il mondo del calcio, dello sport ed in particolar modo per Giorgio Chiellini: il dolore del difensore della Juventus.
Dolore tremendo nella vita di Giorgio Chiellini e non solo: è infatti morto purtroppo all’età di soli 33 anni Giuseppe Rizza, ex calciatore della Juventus Primavera che purtroppo è venuto a mancare in giovanissima età presso l’ospedale Cannizzaro di Catania a causa di un bruttissimo aneurisma cerebrale.
L’uomo, che era stato in coma e si era svegliato lo scorso 22 giugno, non è purtroppo riuscito a vincere questa battaglia, a portare a casa la partita più difficile di tutta la sua vita. L’ex calciatore, infatti, settimana scorsa, si legge su Tuttosport, ha avuto un improvviso quanto inaspettato malore che gli ha causato una grave emorragia cerebrale che purtroppo gli è stata fatale. Ecco l’ultimo saluto dell’uomo simbolo dei bianconeri.
TI POTREBBE INTEESSARE: Carolina Bonistalli moglie Giorgio Chiellini, come ha preso l’infortunio?
Giorgio Chiellini in lutto: morto Giuseppe Rizza
Ecco il Tweet davvero commovente, pochissime parole ma allo stesso tempo molto profonde e toccanti, da parte di Giorgio Chiellini che ha deciso di dargli così l’ultimo saluto su Twitter.
TI POTREBBE INTERESSARE: Bianca Guaccero e la proposta di Rocco Siffredi: la conduttrice ha accettato?
Ciao Peppino, ci mancherai. #GiuseppeRizza pic.twitter.com/JtYJrxeft3
— Giorgio Chiellini (@chiellini) July 6, 2020
Dello stesso avviso è anche Gianluigi Buffon, il portiere nonché altro uomo simbolo dei bianconeri.
Stanotte ci ha lasciato Giuseppe Rizza.
— Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) July 6, 2020
Alla sua famiglia va tutto il mio cordoglio e la mia vicinanza. pic.twitter.com/93ZJwWG2gc
Ricordiamo che Giuseppe Rizza, che purtroppo è venuto a mancare poche ore fa, aveva avuto l’opportunità di giocare da giovanissimo anche con Claudio Marchisio per poi militare in tante squadre diverse come Livorno, Arezzo, Pergocrema, Juve Stabia, Nocerina e tante altre fino alla Rinascita Retina, compagine che militava in Prima Categoria.