Niccolò Agliardi ha una moglie? Poco si conosce della sua vita privata, anche se il cantautore ha confessato un particolare davvero commuovente.
Niccolò Agliardi è conosciuto per essere un bravissimo cantautore, cantante e autore musicale: della sua vita privata si conosce pochissimo, non sappiamo se abbia una moglie o una compagna. L’uomo ha però confessato di avere dei figli e la loro storia ha emozionato tutti.
Agliardi è nato a Milano nel 1974 e scrive testi musicali fin da ragazzino: ha iniziato la carriera come assistente di produzione nei tour di Fabrizio De Andrè e Renato Zero. Ha poi proseguito la sua ascesa scrivendo testi per cantanti importanti come Eros Ramazzotti, Mietta, Laura Pausini, Paola Iezzi, Emma Marrone, Arisa.
Niccolò è lui stesso un cantautore e ha pubblicati diversi album dal 2005, come “1009 giorni”, “Da casa a casa”, “Non vale tutto”,” Io non ho finito”. Agliardi negli ultimi anni è diventato famoso anche grazie alla fiction Rai Braccialetti Rossi: la colonna sonora della fiction è stata curata interamente da lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è la moglie di Alessandro Siani, come mai tutto questo mistero?
Niccolò Agliardi ha una moglie o è single? L’emozionante rapporto con i figli
Sulla vita privata dell’autore si conosce ben poco: non sappiamo se abbia o meno una moglie o una compagna. Niccolò, in una veccia intervista a Gay.it ha dichiarato di non essere omosessuale, ma di aver riflettuto molto sull’argomento, grazie ad una lettera ricevuta da un suo fan, che lo ha spinto a scrivere una canzone sulla sua storia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Patrizia Vacondio, moglie di Nek: la foto svela il fisico da urlo
Agliardi, a dicembre 2019, è stato ospite del programma 20 anni che siamo italiani, lo show della Rai condotto da Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio. In quella occasione ha parlato dello speciale rapporto che ha con i suoi figli: Niccolò è padre affidatario di un ragazzo, ormai diventato maggiorenne da poco, di nome Federico e di un adolescente di 14 anni. L’uomo ha raccontato cosa significhi per lui il rapporto con questi ragazzi: “Sono un papà affidatario, questo vuol dire accettare essere papà per un po’. Per la legge almeno, la mia sensazione è che lo sarò per sempre” ha dichiarato durante la trasmissione.
Agliardi pubblica spesso foto insieme ai suoi ragazzi, che lui considera i suoi figli: “Quando ti scatta il senso di paternità non torni più indietro, non riesci a dire dopo 20 giorni “ok ho sbagliato, basta”. Diventi un punto di riferimento imperituro e costante” ha dichiarato a Vanity Fair.