Alessandra Di Marzio è la fidanzata di Ignazio Boschetto, sulla coppia le domande sono molte, ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul loro conto.
Questa sera su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata di 20 anni che siamo italiani, il programma di Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio, reduce dalla separazione con Anna Tatangelo.
L’orchestra di 26 elementi accompagnerà la serata guidata dalle sapienti mani del maestro Adriano Pennino. Anche per l’ultima puntata gli ospiti saranno numerosi: Il Volo, Niccolò Agliardi, Nino D’Angelo, Flavio Insinna, Anna Tatangelo, Giuseppe Zeno, Alessandro Siani, Nek, Pippo Baudo e Gigi Marzullo.
Tra momenti di musica, recitazione e sketch comici, l’ultimo appuntamento con il varietà di Rai 1 promette di fare i botti.
Ignazio Boschetto, il più timido del trio Il Volo, da diverso tempo ha al suo fianco la fidanzata Alessandra Di Marzio, i due sono inseparabili, al punto che, stando ai ben informati, la giovane ha seguito il cantante da una parte all’altra del tour mondiale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Il Volo: “Cantiamo i brani di una volta”
A far conoscere Ignazio Boschetto e i suoi compagni di avventura al grande pubblico è stata Antonella Clerici, i tre hanno infatti preso parte a Ti lascio una canzone, il programma di giovani talenti. Qui si sono conosciuti Ignazio, Piero Barone e Gianluca Ginoble, dando così vita a un formidabile trio: Il Volo.
Dei tre, Ignazio è sempre stato il più schivo, sopratutto quando si tratta della sua vita privata. Nonostante questo in molti sanno della sua relazione con Alessandra Di Marzio, la studentessa che lo segue come un’ombra in giro per il mondo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Ignazio Boschetto dimagrito: la dieta del cantante de Il Volo
Ultimamente Ignazio e Alessandra non sono stati visti spesso insieme, al punto che si è parlato di una crisi tra i due, che non ha tuttavia trovato ancora conferma.
Ignazio Boschetto in una vecchia intervista con Barbara D’Urso si è sbottonato su aspetti molto intimi della sua vita, parlando anche delle sue difficoltà: il giovane è infatti nato con un solo rene, una condizione che gli ha causato diversi problemi in passato ma con la quale ha imparato a convivere.
Questo articolo è stato modificato: 4 Luglio 2020 11:22
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…