Simona Izzo è stata purtroppo vittima di un incidente in barca che ha fatto preoccupare tutti i suoi numerosissimi fan: come sta? L’attrice è in ospedale.
Brutta disavventura mentre si trovava in barca per Simona Izzo che purtroppo è stata vittima di un incidente in compagnia del suo storico marito Ricky Tognazzi. La donna ha vissuto attimi davvero tremendi quando, purtroppo, è caduta dall’imbarcazione precipitando in mare.
TI POTREBBE INTERESSARE: Elena Morali contro Simona Izzo: insulti pesanti in diretta
In molti si chiedono come sia stato possibile tutto questo: ecco che cos’è successo e soprattutto come sta la famosissima attrice nonché nota opinionista tv che vediamo spesso nei salotti di Barbara D’Urso. La donna è addirittura andata in ospedale: ecco quali sono le sue condizioni di salute.
Simona Izzo incidente in barca, come sta? Terribile esperienza
Simona Izzo, si legge, stava salendo sulla barca e, come sempre accade,per farlo è necessario attraversare una breve passerella ma, purtroppo, è scivolata per poi finire in acqua.
Uno spavento davvero enorme per lei che si è fatta male ed è stata portata, una volta riportata a terra, in ospedale dove sembrerebbe camminare ora con una stampella dal momento che, come ha lei spesso dichiarato, avere problemi ad una gamba e forse qualche costola rotta.
TI POTREBBE INTERESSARE: Antonello Venditti, ex marito Simona Izzo: “Con De Gregori siamo fratelli siamesi”
La furia della Izzo però è stata rivolta soprattutto nei confronti dell’equipaggio che non le avrebbe neanche lanciato un salvagente o una scialuppa di salvataggio per cercare di portarla a riva nel più breve tempo possibile.
Insomma, per fortuna tutto è finito nel migliore dei modi ma la paura è stata davvero enorme e anche dopo tante ore questo senso di angoscia ed ansia non è passato.
Adesso sembra che il tutto sia finito e, dopo essere stata in ospedale, è tornata a casa a riprendersi da questa giornata difficile per lei.