Com’è diventato Paolo Meneguzzi oggi? Il cantante di Verofalso è stato l’idolo delle ragazzine nei primi anni 2000: ecco che cosa fa oggi.
Paolo Meneguzzi o meglio Pablo Riccardo Meneguzzo oggi è tornato alla ribalta sui social. Il cantante è decisamente cambiato dai tempi in cui era un giovane idolo delle ragazzine: Paolo oggi ha 43 anni e la sua vita è cambiata moltissimo.
Meneguzzi è originario di Mendrisio, nel Canton Ticino, il 6 dicembre 1976 e ha la doppia cittadinanza italiana e svizzera. Dopo esser scartato al Festival di Sanremo, il suo debutto è arrivato al Festival di Vina del Mar in Cile, dove è stato scelto per rappresentare l’Italia.
Il primo grande successo, però, è stata la canzone In nome dell’amore, che è diventata una hit nel 2002 e ancora è conosciuta nel panorama musicale italiano. Paolo ha partecipato a ben cinque edizioni del Festival di Sanremo, anche se non ha mai vinto; il miglior risultato che ha ottenuto è stato il quarto posto con il brano Guardami negli occhi.
Cosa fa oggi Meneguzzi? E’ cambiato molto, tanto che i suoi fan stentano a riconoscerlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Levante e il suo outfit lasciano tutti senza parole
Il cantante è stato molto famoso nei primi anni 2000 e non sono stati pochi i brani diventati delle vere e proprie hit, simbolo della musica italiana di quegli anni. Tra questi ci sono senza dubbio: In nome dell’amore, Verofalso, Lei è, Guardami negli occhi e Non capiva che l’amavo.
Il suo successo non si limita al panorama italiano: Meneguzzi ha avuto un grande seguito anche nell’America del Sud e negli Stati Uniti, non solo; i suoi toru musicali sono arrivati anche in Egitto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez, l’errore che gli è costato caro: il web è contro di lui
Con il tempo Paolo ha deciso di allentare la sua attività nella musica, perchè sentiva che la fama lo stava trasformando a livello personale. Inoltre, il cantante, ha ammesso di non riuscire ad adeguarsi al cambiamento dei gusti musicali di oggi.
Meneguzzi ha deciso, in parte, di cambiare lavoro: ha aperto un bar, un investimento che ha sempre difeso: “Vivendo metà del mio tempo ad Ibiza passavo spesso al bar e davo una mano. Questo non significa che facevo il barista, anche se non ci sarebbe nulla di male“.
Questo articolo è stato modificato: 3 Luglio 2020 07:10
Sapete perché Herbert Ballerina ha scelto questo nome d'arte? La scelta è davvero arrivata per…
La serie tv su Wanna Marchi, che si chiama semplicemente Wanna, sarà trasmessa da Nove…
C'è un particolare sfuggito a molti tra due protagonisti della televisione italiana, parliamo di Bianca…
Marta Flavi compirà tra pochi giorni 74 anni, forse non tutti se la ricordano, soprattutto…
Il film sui Beatles si farà e sarà proprio come previsto dal regista, Sam Mendes,…
Oggi è il giorno degli scherzi, quello del Pesce d'aprile, che torna ogni anno puntuale.…