Com’è diventato Paolo Meneguzzi oggi? Il cantante di Verofalso è stato l’idolo delle ragazzine nei primi anni 2000: ecco che cosa fa oggi.
Paolo Meneguzzi o meglio Pablo Riccardo Meneguzzo oggi è tornato alla ribalta sui social. Il cantante è decisamente cambiato dai tempi in cui era un giovane idolo delle ragazzine: Paolo oggi ha 43 anni e la sua vita è cambiata moltissimo.
Meneguzzi è originario di Mendrisio, nel Canton Ticino, il 6 dicembre 1976 e ha la doppia cittadinanza italiana e svizzera. Dopo esser scartato al Festival di Sanremo, il suo debutto è arrivato al Festival di Vina del Mar in Cile, dove è stato scelto per rappresentare l’Italia.
Il primo grande successo, però, è stata la canzone In nome dell’amore, che è diventata una hit nel 2002 e ancora è conosciuta nel panorama musicale italiano. Paolo ha partecipato a ben cinque edizioni del Festival di Sanremo, anche se non ha mai vinto; il miglior risultato che ha ottenuto è stato il quarto posto con il brano Guardami negli occhi.
Cosa fa oggi Meneguzzi? E’ cambiato molto, tanto che i suoi fan stentano a riconoscerlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Levante e il suo outfit lasciano tutti senza parole
Il cantante è stato molto famoso nei primi anni 2000 e non sono stati pochi i brani diventati delle vere e proprie hit, simbolo della musica italiana di quegli anni. Tra questi ci sono senza dubbio: In nome dell’amore, Verofalso, Lei è, Guardami negli occhi e Non capiva che l’amavo.
Il suo successo non si limita al panorama italiano: Meneguzzi ha avuto un grande seguito anche nell’America del Sud e negli Stati Uniti, non solo; i suoi toru musicali sono arrivati anche in Egitto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez, l’errore che gli è costato caro: il web è contro di lui
Con il tempo Paolo ha deciso di allentare la sua attività nella musica, perchè sentiva che la fama lo stava trasformando a livello personale. Inoltre, il cantante, ha ammesso di non riuscire ad adeguarsi al cambiamento dei gusti musicali di oggi.
Meneguzzi ha deciso, in parte, di cambiare lavoro: ha aperto un bar, un investimento che ha sempre difeso: “Vivendo metà del mio tempo ad Ibiza passavo spesso al bar e davo una mano. Questo non significa che facevo il barista, anche se non ci sarebbe nulla di male“.
Questo articolo è stato modificato: 3 Luglio 2020 07:10
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…