Albano Carrisi ospite de La vita in Diretta Estate ha lasciato a bocca aperta i telespettatore affermando di essere pronto al funerale.
Un momento di gelo è calato nello studio di La vita in diretta estate, ospite del talk condotto da Marcello Masi e Andrea Delogu è arrivato in collegamento Albano Carrisi.
Il cantante questa sera sarà impegnato a Bari, terrà infatti il primo concerto post lockdown al Policlinico. Un modo per dimostrare la sua riconoscenza e la sua vicinanza agli operatori sanitari, impegnati in prima linea durante la pandemia.
Albano Carrisi ha sorpreso tutti con la sua rivelazione, pare che il cantante sia pronto al funerale, una rivelazione che ha fatto calare il gelo in studio, dando tempo a molti di chiedersi se il cantante fosse malato.
“Sto preparando un funerale, ho preso una bara“ ha infatti rivelato Albano, che davanti allo stupore generale ha spiegato: “È il funerale del Covid. Ho messo la data di nascita e aspetto di mettere la data di morte. Festeggeremo.”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Albano Carrisi, ancora diviso tra Romina e Loredana: la sua verità
Albano ha subito anche una perdita di una persona a lui cara proprio per colpa della pandemia che ha messo in ginocchio il mondo. Un periodo certamente di alti e bassi per la sua famiglia e per la sua tenuta.
Tuttavia il ritorno alla normalità è con il botto per Albano, non solo lui terrà il primo concerto ma ha potuto assistere all’esordio nel mondo della musica di sua figlia Jasmin, nata dal matrimonio con Loredana Lecciso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Loredana Lecciso, flirt con una donna famosa? La rivelazione piccante
Al Bano è pronto a tornare, oggi 3 luglio 2020 tornerà sul palco al primo concerto post covid. Il cantante sarà al Policlinico di Bari per dedicare un pensiero a tutti quanti sono stati impegnati per l’emergenza sanitaria.
L’evento rispetterà ovviamente la normativa in corso e vedrà impegnata la piccola band che sarà diretta dal maestro Alterisio Paoletti. Parteciperà poi l’Orchestra sinfonica della città Metropolitana di Bari, messa a disposizione per l’occasione dal sindaco di Bari, Antonio Decaro.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…