Paolo Ruffini ha deciso di rimettersi in gioco con una nuova fidanzata: chi è? La sua rottura con Diana Del Bufalo ha fatto molto scalpore.
Pare proprio che Paolo Ruffini abbia una nuova fidanzata; il conduttore ha rotto da diversi mesi ormai con Diana Del Bufalo. La fine della loro storia ha fatto scalpore per la sofferenza mostrata in diretta, sui suoi profili socia, dalla ragazza, che non ha avuto paura di far vedere le sue lacrime.
La reazione dell’ex fidanzata aveva fatto pensare che fosse effettivamente stata tradita da Ruffini, ipotesi che sembra esser stata confermata dalla testimonianza di Vanya Stone, una tatuatrice che ha affermato di aver avuto una relazione con il presentatore e di essere stata estromessa, per questo, dalla trasmissione La Pupa il secchione e viceversa.
Un duro colpo per la Del Bufalo che, tuttavia, in un’intervista a Chi ha dichiarato che i loro problemi erano altri, ma avevano a che fare con l’idea di “coppia aperta” di Paolo Ruffini, non esattamente approvata da lei.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diana Del Bufalo, nonostante le scuse di Paolo Ruffini, sta malissimo
Paolo Ruffini, nuova fidanzata dopo Diana Del Bufalo
Paolo Ruffini dopo la Del Bufalo, la nuova fidanzataLa storia con Diana sembra ormai acqua passata e Paolo, anche se è molto riservato riguardo la sua vita privata, aveva dichiarato di aver approfittato di questo periodo di lockdown per indagare e riflettere su sé stesso. Grazie a questo lavoro condotto sulla sua persona, Ruffini ha deciso di darsi una seconda possibilità per essere felice.
La fidanzata in questione si chiamerebbe Simona e vivrebbe a Roma, stando a quanto si legge nelle Chicche di Gossip di Chi. I due sarebbero stati avvistati insieme nella capitale mentre tornavano da una cena e si recavano a casa della donna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Ruffini si scusa pubblicamente con Diana Del Bufalo
Per ora è tutto quello che si conosce sulla nuova fiamma di Ruffini. Il conduttore pare che sia stato riconfermato per la conduzione della nuova stagione de La Pupa e il secchione e viceversa, nonostante le recenti proteste del Moige. Secondo l’associazione nel programma, in prima serata, sarebbero state mostrate delle scene poco adatte ad un pubblico molto giovane: Paolo non ha mai negato di non essere contrario a ostentare il copro femminile in televisione.