Elena Sofia Ricci e suo marito Stefano Mainetti non potrebbero essere più uniti di così, il musicista ha conquistato il cuore della nota attrice quando proprio non ci credeva più.
Questa sera andrà in onda una bellissima puntata di “Una storia da cantare” in cui ci sarà ospite tra i tantissimi altri anche Elena Sofia Ricci che ha senz’altro una storia davvero bellissima da narrare: quella della sua vita. Come sappiamo, infatti, ha trovato l’amore del suo Stefano Mainetti quando tutto sembrava perduto: dopo tanto dolore, infatti, è riuscita ad innamorarsi ancora.
Tra gli ospiti che rivedremo nelle interviste in replica ci sarà anche Elena Sofia Ricci, l’elegante e talentuosa attrice si racconterà.
“Oggi se mi volto indietro vedo dieci inferni” ha rivelato Elena Sofia, ricordando il suo passato doloroso, non mancando di guardare il lato positivo “Sono stata molto fortunata a non precipitare del tutto.”
Oggi la vita di Elena Sofia Ricci non potrebbe essere più felice di così, due figlie che ama, un lavoro che l’appassiona e finalmente l’amore, incontrato a 40 anni, quello con suo marito Stefano Mainetti.
Elena Sofia, quando era solo un’adolescente, ha subito una terribile violenza sessuale da parte di un amico di famiglia, ma solo dopo la morte di sua madre ha deciso di raccontare quel momento drammatico.
In amore non è mai stata molto fortunata, la prima delusione d’amore arriva con l’attore Pino Quartullo, con il quale nel 1996 ha avuto la sua prima figlia, Emma. Dopo la separazione con l’attore civitavecchiese, Elena si lega a Luca Damiani, con il quale il matrimonio è stato segnato dal tradimento con l’amica e collega Nancy Brilli: “Veniva a fare l’amica a casa mia, io le raccontavo le mie pene d’amore con Luca.”
Nancy Brilli condivideva con l’amica che le sue vicende amoroso con un fidanzato misterioso che si rivelò poi essere proprio Luca Damiano. La vita sentimentale di Elena Sofia ha avuto una svolta nel 2003 quando ha conosciuto Stefano Mainetti, dal quale è nata la figlia Maria.
Classe 1957, Stefano Mainetti è un celebre compositore d’orchestra e, nel 2010, ha diretto la famosa Rayal Philarmonic Orchestra di Londra.
Questo articolo è stato modificato: 25 Luglio 2020 16:55
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…