Federica Vincenti è dal 2012 la moglie di Michele Placido, la donna si è trovata al centro di una grande critica a causa di alcune sue dichiarazioni.
Questa sera su Rai 1 tornano Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada con le repliche di 20 anni che siamo italiani, il varietà che ha esordito lo scorso novembre. Sono molti gli ospiti che raggiungeranno i due sul palco i due: Emma, Michele Placido, Ficarra e Picone, Rocio Munoz Morale, Alessio Boni, Marco Masini, Achille Lauro e Flavio Insinna. A impreziosire la serata un’orchestra di ben 26 elementi guidata dal grande talento Adriano Pennino.
Federica Vincenti, in arte Luna, è la moglie di Michele Placido, la differenza d’età tra i due attori è davvero notevole, sono ben 37 anni. I due si sono sposati nel 2012 a Cisternino, in Valle D’Itria, dopo che il noto attore aveva ottenuto l’annullamento alla Sacra Rota delle sue precedenti nozze.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Michele Placido ingaggia Ronaldo: “È un esempio di calciattore”
I due hanno anche un figlio, Gabriele, e diversi mesi fa correva voce di una presunta crisi coniugale. Valentina e Michele si sono conosciuti nel 2002 e stanno insieme ormai da diciotto anni, dubbi su loro amore non dovrebbero essercene.
Tuttavia alcune dichiarazioni dell’attrice e cantante a Vanity Fair lasciarono molto su cui pensare e Federica fu travolta dalle critiche e accusata di aver umiliato suo marito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Michele Placido: lite al mare con Federica, lui ha la peggio
Valentina disse infatti al noto settimanale: “La vecchiaia è una voragine che governa e inghiottisce l’amore.” Travolta da numerose critiche, l’attrice è tornata sull’argomento smettendo le voci su una crisi di copia.
Nell’intervista del 2017 Valentina stava riprendendo in mano la sua vita di artista e raccontò: “L’amore cambia, quando è agli inizi non ci pensi che un giorno quella differenza d’età vi dividerà per forza di cose.”
“Cambia il corpo, cambiano i muscoli, le forze. Cambia la testa, può togliere i pensieri e il ricordo” ha spiegato l’artista, che tuttavia ha sottolineato, anche a seguito delle critiche, di non essersi lasciata con Michele Placido. Le sue parole volevano solo spiegare come l’amore cambia e muta con l’età.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…