Marco Masini in queste ore sta vivendo un lutto drammatico che l’ha sconvolto e con cui dovrà convivere: il dramma del cantante e l’affetto dei fan.
Dramma immenso in queste ore per Marco Masini che purtroppo ha dovuto fare i conti con la morte del padre Giancarlo che è venuto a mancare in queste ore. Tutti i suoi fan si sono stretti attorno al cantante toscano che è stato ed è ancora oggi un vero e proprio simbolo del cantautorato italiano: le sue canzoni hanno infatti scritto e fatto la storia della canzone italiana ma adesso, purtroppo, la musica deve passare in secondo piano.
A ricordare questo tragico evento della sua vita che l’ha colpito ci ha pensato Carlo Conti che, insieme a Gigi D’Alessio, a Top 10 ieri sera hanno voluto ricordare il cantante e mandare un abbraccio a lui ed alla sua famiglia ricordandogli che gli sono vicini.
TI POTREBBE INTERESSARE: Marco Masini, concerto diretta live streaming su Instagram
Marco Masini in lutto: è morto suo padre, l’ultimo saluto
Non solo Carlo Conti e la televisione: anche il mondo dello sport si unisce al grande dolore di Marco Masini il cui papà purtroppo è morto in queste ore. Ecco il post davvero molto commovente della Fiorentina che ha omaggiato l’uomo che ha dato la vita ad uno dei cantanti più amati ed apprezzati di tutta la musica italiana la cui carriera, seppur con qualche difficoltà, è stata ed è ancora oggi fantastica.
TI POTREBBE INTERESSARE: Marco Masini, il retroscena su Ambra Angiolini
La Fiorentina esprime cordoglio e vicinanza al grande tifoso viola Marco Masini per la scomparsa del padre e si unisce al dolore della sua famiglia. 🙏🏼
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) June 19, 2020
Al momento non si conoscono le motivazioni riguardanti la morte del papà di Masini dal momento che, come è sempre stato, l’uomo è molto riservato, così come tutta la sua famiglia, riguardo alla propria sfera familiare e privata motivo per il quale non si conoscono ulteriori dettagli a riguardo.