Francesca Neri è il grande amore di Claudio Amendola. i due sono sposati da tantissimi anni. Ma qual è il segreto della loro storia d’amore?
Quella formata da Claudio Amendola e da Francesca Neri è senza alcun dubbio una delle coppie più longeve del mondo del cinema I due stanno insieme da ormai tantissimi anni, ma appaiono sempre innamorati come il primo giorno. Il loro esser affiatati e la loro unione è un qualcosa di indissolubile e di invidiabile. Ma qual è il loro segreto? A parlare del rapporto con sua moglie è stato lo stesso attore romano in più di un’occasione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Claudio Amendola confessa: “Era un aspetto su cui non potevo fallire”
Francesca Neri moglie Claudio Amendola, ecco la formula segreta del loro amore
Il motivo della loro unione sembra risiedere nella passione, che è sempre quello di un tempo. Un qualcosa che si è messo in mostra anche nel recente periodo di quarantena e di lockdown. “Quando si sta insieme da tanti anni si capisce quando è il momento di allontanarsi. Comunque per fortuna gli spazi aiutano in questo, visto che c’è la terrazza. All’inizio le prime settimane abbiamo trovato anche un sacco di cose da fare e abbiamo cucinato. Per esempio abbiamo fatto la pasta e poi ognuno ha ritrovato i propri spazi, ma quando ci si conosce da tanti anni si intuisce tutto e ci si allontana“, ha detto il buon Claudio in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Domenica In’. Insomma, il capirsi è un’altra dei lati fondamentali del loro matrimonio così longevo e duraturo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesca Neri moglie Claudio Amendola, il gesto folle per amore
La coppia ha senza alcun dubbio attraversato anche qualche periodo buio, ma il tutto è stato messo alle spalle grazie al loro amore e alla loro splendida famiglia. Insomma, un modello e un esempio da seguire, in primis in un periodo così complicato e difficile.