Lucia Bramieri ricorda suo suocero, il grande attore Gino Bramieri nell’anniversario della sua morte: le sue parole emozionano i fan.
Ventiquattro anni fa moriva Gino Bramieri, i più giovani lo ricorderanno come il bonario Nonno Felice ma dal teatro alla sitcom italiana, l’attore e comico ha segnato la storia della recitazione italiana.
Da Toto a Peppino De Filippo, da Sandra e Raimondo a Franco e Ciccio, Bramieri collaborò con i più grandi nomi della comicità italiana, senza mai risultare da meno.
Dalle barzellette, che collezionò in numerosi libri, alla sua elegante comicità, i fan non hanno mai smesso di ammirarlo. Per questo motivo le parole di Lucia Bramieri, vedova di Cesare il figlio Gino, hanno molto emozionato i fan.
Gino Bramieri, il ricordo di Lucia
Lucia Bramieri è la vedova di Cesare Bramieri, il figlio di Gino l’indimenticabile comico e attore, opinionista ed ex concorrente del Grande Fratello 15 ha voluto ricordare suo suocero con un emozionate post su Instagram.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lucia Bramieri, “Non riesco più a dormire”: come farà?
Gino Bramieri è morto a Milano il 18 giugno 1996, in occasione del decennale della sua morte a Milano gli venne intitolata una via e nel 2009, a Roma, un viale nel parco del Pineto ottenne il suo nome.
In occasione dei 26 anni dalla sua scomparsa, Gino Bramieri non è ricordato a dovere e per onorare la sua vita sua nuora Lucia ha deciso di organizzare una diretta su Instagram.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lucia Bramieri, la donna a 70 anni in intimo fa girare la testa
“Il 18 giugno 1996 Gino ci lasciava, nessuno lo ricorda?” ha chiesto Lucia Bramieri ai suoi follower su Instagram, aggiungendo poi: “Lo farò io con voi in diretta questa sera. Vi racconterà aneddoti del cuore. E voi che ricordi avete di Gino?”
“Troppa gente con la memoria corta” ha poi aggiunto Lucia, polemizzando forse con la televisione italia a cui Gino ha dato molto nel corso della sua vita.
La battaglia per l’eredità
Lucia ha spostato Cesare Bramieri, figlio del noto attore, alla cui morte è seguita una battaglia per l’eredità con la vedova del mattatore, Angela Baldassini.
Non solo economicamente, Lucia porta da sempre con grande onore il cognome di suo marito: “Io non uso il cognome Bramieri. Io sono la signora Bramieri, piaccia o non piaccia: fatevene una ragione.”