Ashley Bernard Vite Al Limite: quanto pesa oggi la ragazza?

Ashley Bernard è una delle protagoniste della nuova stagione di Vite Al Limite: ecco quanto pesa oggi la ragazza dal passato drammatico.

ashley bernard vite al limite
Ashley Bernard

Ashley Bernard è una delle protagoniste di Vite Al Limite che è diventata uno dei personaggi più amati ed apprezzati di tutto il programma, con tutti i telespettatori che si sono affezionati a lei, alla sua storia ed alle sue condizioni di salute che necessariamente sono diventate il focus non solo della puntata in cui è stata la protagonista ma anche e soprattutto dei giorni dopo.

Alcuni, infatti, hanno pensato che fosse morta, altri invece che avrebbe avuto dei problemi dopo la fine delle registrazioni delle puntate che, lo ricordiamo, in Italia vengono mandate in onda su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre.

Ecco che cosa sappiamo di lei e soprattutto quanti chili ha perso: oggi come sta?

TI POTREBBE INTERESSARE: Ashley Bernard Vite Al Limite: un passato totalmente da dimenticare

Ashley Bernard Vite Al Limite: quanti chili ha perso?

ashley bernard vite al limite
Ashley Bernard

La ragazza, che ha purtroppo perso anche il lavoro a causa del fatto che non potesse materialmente e fisicamente recarsi in ufficio, era arrivata addirittura a pesare qualcosa come 288 chili ed avendo una vita praticamente sedentaria a causa del fatto che non potesse più muoversi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Renee Biran Vite Al Limite: il dottor Nowzaradan non ci poteva credere

In un anno di dieta ferrea e forzata da parte del dottor Nowzaradan in molti si chiedono quanti chili abbia perso e soprattutto come stia oggi (perchè ovviamente non è morta).

Alla fine del suo percorso è arrivata a perdere circa 65 chili arrivando a poco più di 200 chili anche se ovviamente non è stato abbastanza.

Oggi come sta? La ragazza ha continuato a fare passi da gigante continuando a perdere peso per poi ritornare a fare una vita del tutto normale per la sua gioia: finalmente può tornare a fare una vita normale.

Gestione cookie