Sofisticato, glamour e sagace nei commenti, Santino Fiorillo sta conquistando il pubblico di Io e Te, ma come mai oggi non è presente?
Io e Te torna con un nuovo imperdibile appuntamento, Pierluigi Diaco e la sua squadra composta da Santino e Katia Ricciarelli sta letteralmente conquistando il web.
Il custode del gossip che fu non sarà presente nella puntata in onda oggi, 16 giugno 2020, ecco svelato il motivo di questa scelta.
Santino Fiorillo è entrato a far parte del cast fisso di Io e te, dove si occupa della rubrica Cartolina Divina, una sezione del programma dedicata alle dive del presente e del passato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Santino Fiorillo, avete mai visto il suo “coinquilino”? Sul web è famosissimo
Santino non sarà tuttavia presente nella puntata di oggi, come già annunciato nelle scorse puntate il divino sarà “assente giustificato”: Fiorillocompie infatti gli anni e ha una tradizione alla quale non può proprio sottrarsi, festeggiare sulla spiaggia di Battipaglia insieme alla sue amiche.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Pierluigi Diaco e Santino Fiorillo: retroscena sul loro rapporto speciale
L’assenza di Fiorello è stata accolta da Katia Ricciarelli con una battuta molto particolare, che ha dato qualcosa su cui pensare ai numerosi telespettatori. La nota soprano ha infatti detto: “Facciamo noi, non serve più. No, credevo non servisse più perché dice sempre le stesse cose.”
Tuttavia l’assenza di Fiorillo non si farà sentire, Pierluigi Diaco ha infatti annunciato che sarà dedicata proprio a lui la cartolina divina: “Ti conciamo per le feste – ha detto il conduttore – Improvvisiamo una cartolina divina dedicata a lui, ma tutto improvvisato” ha concluso parlando con Katia Ricciarelli.
Insomma, non ci resta che aspettare la puntata di Io e Te per scoprire quale sorpresa tirerà fuori Diaco per il collega assente.
Sappiamo che oggi è il compleanno di Santino Fiorillo, tuttavia la sua età resta un bel mistero. Chissà se, nel corso della puntata, lo vedremo spingere delle candeline a distanza così da scoprire quanti ha.
Santino si godrà per il compleanno il caldo sole di Battipaglia, la sua città di nascita nel salernitano.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…