Vincenzo Ferrara compagno Tina Cipollari: la brutta notizia

Sono mesi che girano rumors riguardo la coppia composta da Vincenzo Ferrara e Tina Cipollari, notizie per nulla incoraggianti. Scopriamo di che si tratta.

Tina Cipollari fidanzato
Tina Cipollari

Vincenzo Ferrara è conosciuto per essere il compagno della eccentrica e ironica Tina Cipollari, volto noto per la sua partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne.

Dopo la relazione durata 15 anni con l’ex compagno Kikò Nalli, la Cipollari ha ritrovato il sorriso con il compagno Vincenzo con cui ha iniziato una relazione nel 2018.

Lui non è un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, ma lavora nel settore della ristorazione e vive e lavora a Firenze.

La storia d’amore tra i due è decollata in poco tempo ed è stata resa pubblica dalla stessa Cipollari sui social, in cui ha postato alcune foto con il compagno.

Purtroppo nel corso negli ultimi mesi sono incominciate ad indagare in giro sul web notizie che parlavano di una crisi fra i due, che comunque vivono a distanza e hanno l’opportunità di vederti non troppo spesso.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Nasi compagno Alena Seredova: un momento non molto fortunato

Si era dunque parlato di un brutto momento vissuto tra i due, che sarebbe dovuto proprio a questa loro lontananza e che sarebbe sfociato in una rottura, notizia che è stata ufficialmente smentita da entrambi.

L’unica notizia poco felice che i due hanno dovuto affrontare è stata quella dell’annullamento del loro matrimonio, che si sarebbe dovuto tenere in questi giorni ma che è stato rimandato a causa della recente pandemia.

Vincenzo Ferrara, l’amore per Tina

tina cipollari vincenzo ferrara
tina cipollari vincenzo ferrara

A quanto pare dunque la coppia composta da Vincenzo Ferrara e Tina Cipollari sembra essere più unita che mai e desiderosa di condividere insieme tutta la vita.

L’annullamento del matrimonio non è stato dunque una scelta dettata da una crisi, ma piuttosto da una inevitabile situazione che si è generata a causa di problemi non dipendenti dalla coppia.

LEGGI ANCHE —>Giovanni Terzi compagno Simona Ventura: il matrimonio è saltato?

Entrambi infatti sostengono di essere più innamorati che mai e che l’unico problema che attualmente vivono è quello del non potersi vedere troppo spesso a causa degli impegni lavorativi della Cipollari, che li portano a vivere in due città differenti e a ricongiungersi soltanto quando possibile.

Gestione cookie