Barbara Exignotis è la moglie di Nino Frassica. Ma che cosa si sa sul loro matrimonio? Il dettaglio è davvero molto curioso.
Nino Frassica sarà tra gli ospiti di ‘Top Dieci’, il nuovo show serale di Carlo Conti. L’attore comico, oltre che degli abitudini degli italiani, parlerà senza alcun dubbio anche della sua vita privata e sentimentale. L’uomo è infatti sposato con Barbara Exignotis. Tra i due ci sono 25 anni di differenza, ma il loro rapporto sembra funzionare alla perfezione, anche se molti si chiedono se peserà. Che cosa si sa di più sulla loro unione?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nino Frassica, ecco il suo ultimo film: sul set con Cesare Bocci
Nino Frassica, com’è stato il suo matrimonio con Barbara Exignotis?
I due hanno sempre fatto della riservatezza e della privacy le loro principali caratteristiche. Ed è per questo che il loro matrimonio, svoltosi e tenutosi nel 2018. è stato riservato a pochi intimi. E anche il loro stile è stato a dir poco alternativo. Entrambi infatti si sono presentati vestiti di nero, facendo dell’originalità il vero e proprio leitmotiv della cerimonia. Insomma, un successo mediatico, dato dalla bizzarria del loro look, che contrasta un po’ con il loro riserbo. Una sorta di prezzo da pagare per l’eccentricità e la celebrità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Riki a Sanremo 2020: la battuta di Nino Frassica fa impazzire il web
Le stranezze della coppia non si sono fermate a ciò. Infatti pare che Exignotis abbia esplicitamente richiesto a Nino Frassica di non spendere denaro per l’acquisto di un anello. “Soldi sprecati”, ecco il pensiero della donna. La coppia riesce comunque a condurre una vita abbastanza tradizionale e tranquilla. La coppia vive a Roma e avrebbe lasciato Milano perché la Exignotis non ha potuto lasciare all’asilo la figlia, nata da una sua precedente relazione. Questo infatti avrebbe rifiutato la piccola a causa del precedente impiego della madre, ritenuto poco consone all’ambiente. La coniuge del comico è infatti un ex attrice hard, un passato di cui non si è mai vergognata.