Asia Argento non ha ancora del tutto superato la morte del suo ex fidanzato Anthony Bourdain, lo chef morto suicida all’età di 61 anni.
Questa sera su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Live Non è La D’Urso, ospiti della nota conduttrice Matteo Salvini, Asia Argento, Lory Del Santo e Vittorio Sgagrbi.
A due anni dal suicidio di Bourdain Asia Argento si è mostrata in lacrime su Instagram, preoccupando non poco i suoi follower. Proprio lo scorso 8 giugno, infatti, è ricorso l’anniversario della morte del noto chef.
“Due anni senza il mio amore” ha scritto Asia Argento in occasione del secondo anniversario dalla morte del suo ex fidanzato Anthony Bourdain, lo chef morto suicida all’età di 61 anni l’8 giugno 2018.
Il corpo senza vita dello chef fu ritrovato in una stanza dell’hotel Le Chambard a Kaysersberg, nei pressi di Strasburgo. Al tempo stava insieme ad Asia da circa un anno e i suoi amici parlarono di un grande amore tra i due.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Asia Argento in lacrime, è disperata: “Ho bisogno di aiuto”
Si discusse molte sui motivi che portarono Anthony Bourdain a compiere il folle gesto, in molti al tempo accusarono la stessa Asia di averlo portato a tanto. Le male lingue, infatti, si scagliarono contro la nota attrice, apparsa al tempo sulle copertine di Chi al fianco del giornalista francese Hugo Clement.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Asia Argento e Gennaro Lillio, lite furibonda: volano parole pesanti
Tuttavia, i motivi che portarono Bordain a togliersi la vita non sono mai stati chiariti e quelle nei confronti di Asia Argento non sono nient edi più che illazioni.
Al tempo Asia Argento si sentì molto in colpa per via della morte di Bordain, presa dai sensi di colpa per non aver colto segnali di depressione da parte del suo compagno.
Asia Argento è stata al lungo legata con Morgan, con il quale ha avuto una figlia, Anna Lou. L’attrice ha avuto anche un secondo figlio con Michele Civetta, dal quale ha avuto un secondo figlio, Nicola Giovanni Civetta.
Asia Argento è stata poi legata da una discussa relazione con Fabrizio Corona, recentemente uscito vittorioso da un processo.
Questo articolo è stato modificato: 14 Giugno 2020 18:16
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…