L’ex modella Fernanda Lessa è mamma di due splendide figlie, Lua Clara e Ira Marie, avute insieme all’ex compagno Dileo volto conosciuto della musica.
Lua Clara e Ira Marie Dileo sono le figlie che l’ex modella Fernanda Lessa ha avuto insieme all’ex compagno Davide Dileo, conosciuto con il soprannome di Boosta e famoso tastierista della band italiana dei Subsonica.
La vita di Fernanda Lessa non è mai stata molto semplice ed è stata anche attraversata da momenti di grandi crisi e da un passato da dipendenza di alcol.
LEGGI ANCHE —>Figli Massimo Ghini, chi sono Camilla, Lorenzo, Margherita e Leonardo
Se è riuscita ad uscire passo dopo passo da questa spirale devastante è stato grazia anche alla nascita delle sue figlie.
La primogenita Lua Clara è nata il 18 ottobre del 2007mentre Ira Marie il 14 agosto del 2008.
Purtroppo la storia con il padre delle loro figlie e non è andata a buon fine e due si sono separati, ma fortunatamente Fernanda Lessa è riuscita a ritrovare il sorriso grazie all’attuale compagno e marito Luca Zocchi.
Figlie Fernanda lessa, un amore che cambia la vita
Grazie dunque alla nascita delle sue figlie Fernanda Lessa è riuscita a dare un calcio ad un passato molto traumatico.
Purtroppo tra le gravi situazioni che ha dovuto vivere la donna c’è stata anche la storia di un lutto molto grave.
A soli 19 anni infatti la Lessa ha dovuto vivere una delle esperienze più traumatiche che possano esistere per una donna, tenere nelle proprie braccia un figlio nato morto.
LEGGI ANCHE —> Figli Nelson Mandela chi sono? Uno di loro ha avuto una morte tragica
Un dolore terribile, che l’ha sconvolta e l’ha gettata in un disperato vortice distruttivo, da cui non riusciva ad uscire.
Fortunatamente però adesso la donna appare felice e sorridente accanto al marito Luca Zocchi, che ha contribuito in maniera significativa a cambiarle in positivo la vita.
La donna infatti più volte anche ammesso che Zocchi le ha salvato la vita e che per lei è una presenza imprescindibile, così come lo sono le sue figlie, un vero e proprio faro di luce dopo tanto buio.