Vittorio Sgarbi è stato vittima di un incidente al mare: è stata sua figlia ad intervenire tempestivamente e a portarlo in salvo: chi è la ragazza?
Vittorio Sgarbi si trova in Albania insieme a sua figlia Alba, una ragazza di vent’anni nata da una sua breve relazione amorosa. Il critico d’arte ha riconosciuto sua figlia solo qualche anno fa; per anni non ha saputo della sua esistenza.
Alba è stata cresciuta dalla madre e da suo marito, un commerciante siciliano; alla morte di quest’ultimo ha potuto riconoscere la figlia e le ha dato il suo cognome, iniziando ad avere un rapporto con lei: “Alba è brava, elegante e seria” ha detto Sgarbi, mostrandosi orgoglioso della ragazza, che è una bravissima studentessa di elettronica.
Sua figlia vive in Albania insieme alla madre, anche se viene a trovare Vittorio in Italia di tanto in tanto. In questi giorni è stato lui a recarsi in Albania per stare in sua compagnia ed è proprio qui che è rimasto coinvolto in un piccolo incidente, ed è stato salvato proprio dalla figlia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sabrina Colle, fidanzata di Sgarbi: la confessione sui tradimenti
Il critico si trova sul litorale di Palese, in Albania, dove alloggia nel resort Green Cost, insieme alla giovane Alba. Nella giornata di venerdì 5 giugno, mentre faceva il bagno in mare è stato sorpreso dalle onde, particolarmente forti ed è stato trascinato sott’acqua. Vedendolo annaspare faticosamente è intervenuta sua figlia a salvarlo, insieme al bagnino del resort, che hanno evitato il peggio.
Vittorio Sgarbi sta bene, solo tanto spavento per lui e per Alba che, quando lo ha visto sparire in mezzo alle onde, ha iniziato a gridare impaurita. A rendere nota la notizia è stato l’ufficio stampa di Sgarbi, insieme al video dell’accaduto che è stato girato da un ospite dell’hotel albanese.
Provvidenziale, quindi, l’intervento della sua “figlia ritrovata”, con il quale Sgarbi sta costruendo un ottimo rapporto padre-figlia. La ragazza è nata a seguito di una relazione fugace del critico con una cantante lirica albanese che ha incontrato ad un concerto presso la Camera dei deputati; tuttavia non è l’unica figlia che ha.
Oltre ad Alba, che è nata nel 1998, il critico ha altri due figli che ha riconosciuto ufficialmente: Carlo Brenner e Evelina Sgarbi. Il primo è il maggiore dei suoi figli, classe 1988, ed è nato dalla relazione di Sgarbi con la stilista Patrizia Brenner. Il ragazzo porta il cognome della madre per scelta, nonostante sia stato riconosciuto alla nascita dal padre; a quanto pare non ha mai avuto un buon rapporto con lui. Carlo ha più volte dichiarato pubblicamente che Sgarbi non è mai stato molto presente nella sua vita, se non economicamente.
Evelina Sgarbi è la figlia nata da una relazione tra Vittorio e una donna torinese sposata; la ragazza ha ereditato dal padre la sua passione per l’arte e sembra che abbia un ottimo rapporto con Sgarbi.
Vittorio Sgarbi ha sempre dichiarato di non aver mai cercato la paternità, ma di essere comunque felice di avere dei figli e di non aver mai negato loro di riconoscerli e appoggiarli, economicamente e emotivamente.
Questo articolo è stato modificato: 7 Giugno 2020 22:09
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…