Veronica Peparini ed Andreas Muller provano a “giocare” sulla loro notevole differenza d’età: in tal senso, la loro iniziativa è davvero interessante.
Da allievo e professoressa durante la scuola di Amici di Maria De Filippi a coppia nella vita, con tantissimi progetti insieme ed un futuro più che mai roseo. Andreas Muller e Veronica Peparini adesso non si lasciano più, al netto di tutti gli hater che li attaccano per via della loro notevole differenza d’età.
I due, che hanno tuttavia categoricamente smentito sia la gravidanza di lei sia un matrimonio, sono sempre stati -e lo sono ancora oggi- molto attivi sui social ma, allo stesso tempo, molto riservati riguardo al loro amore che, tuttavia, è davvero palpabile.
I due hanno ufficializzato una notizia che riempirà tutti i loro fan di gioia: ecco l’annuncio ufficiale con cui in due danno un calcio a tutti coloro che screditano il loro rapporto ed il loro amore.
TI POTREBBE INTERESSARE: Veronica Peparini fidanzata Andreas Muller: è incinta? La notizia ufficiale
I due hanno infatti ufficializzato l’uscita del loro nuovo libro scritto a quattro mani intitolato “L’amore non è un numero” in cui i due racconteranno molto probabilmente tutti i dettagli ed i retroscena della loro relazione, del loro amore straordinario nel verso senso della parola.
TI POTREBBE INTERESSARE: Andreas Muller e Veronica Peparini si sono lasciati? L’assenza social preoccupa
L’opera letteraria già nel titolo racconta moltissimo del loro rapporto: in amore, così come nella vita, l’età è soltanto un numero che non bisogna necessariamente guardare davanti ad un forte sentimento alla base.
I due, intanto, continuano a vivere il loro grande amore, una coppia più salda che mai non solo nella vita privata ma anche e soprattutto nel loro lavoro.
Un esempio? Il fatto che lavorino fianco a fianco nei tantissimi stage che fanno in tutta Italia oppure nella direzione di videoclip musicali, come ad esempio per Alessandra Amoroso e tanti altri di successo.
Il loro libro uscirà il 9 giugno 2020 e non vediamo l’ora di leggerlo.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…