Bianca Vitali è la moglie di Stefano Accorsi, coppia inseparabile tra cui c’è una sostanziale differenza d’età che sembra però non essere un problema.
Lei si chiama Bianca Vitali e dal 2015 è diventata la prima moglie dell’attore italiano Stefano Accorsi, più grande di lei di ben 20 anni.
Nonostante la sostanziale differenza di età che intercorre tra i due, il loro grande amore che li ha uniti non sembra per nulla subire il peso della manciata di anni che li separa.
I due si sono conosciuti sul set della serie televisiva 1992, che è uno dei lavori più importanti della carriera di Accorsi.
LEGGI ANCHE —> Germana Schena moglie Fausto Leali chi é? La differenza d’età è notevole
All’epoca Bianca fu scritturata per recitare una parte e tra i due scattò subito una grande intesa che li ha portati poi a intraprendere una relazione seria.
Forse non ci si sarebbe aspettati da loro un sodalizio così intenso e forte, ma invece hanno proseguito a testa alta la loro storia in barba a tutti coloro che puntavano l’attenzione sulla loro così grande differenza di età e che non credevano al loro amore.
Bianca Vitali è la prima e unica moglie di Stefano Accorsi, nonostante l’uomo abbia avuto in passato anche una lunghissima storia d’amore con l’attrice francese Letizia Casta.
Con la Casta è stato finanziato per circa 10 anni e dalla loro unione sono anche nati due bambini, ma non si era mai arrivato ad un passo decisivo che portava verso il matrimonio.
LEGGI ANCHE —>Alessandro Rorato fidanzato Sandra Milo: la differenza d’età è notevole!
E’ stata proprio bianca invece a condurre Accorsi verso la decisione di unirsi in matrimonio con la ragazza, con cui ha dato anche alla luce il piccolo Lorenzo.
Tutto questo è una splendida testimonianza del fatto che vent’anni di differenza d’età non intaccano completamente il rapporto dei due, che vivono felici e spensierati il loro matrimonio.
Di loro non ci sono moltissime foto insieme, poiché sembrano voler mantenere il più possibile la loro vita privata al di fuori dei riflettori.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…