Bianca Vitali è la moglie di Stefano Accorsi, coppia inseparabile tra cui c’è una sostanziale differenza d’età che sembra però non essere un problema.
Lei si chiama Bianca Vitali e dal 2015 è diventata la prima moglie dell’attore italiano Stefano Accorsi, più grande di lei di ben 20 anni.
Nonostante la sostanziale differenza di età che intercorre tra i due, il loro grande amore che li ha uniti non sembra per nulla subire il peso della manciata di anni che li separa.
I due si sono conosciuti sul set della serie televisiva 1992, che è uno dei lavori più importanti della carriera di Accorsi.
LEGGI ANCHE —> Germana Schena moglie Fausto Leali chi é? La differenza d’età è notevole
All’epoca Bianca fu scritturata per recitare una parte e tra i due scattò subito una grande intesa che li ha portati poi a intraprendere una relazione seria.
Forse non ci si sarebbe aspettati da loro un sodalizio così intenso e forte, ma invece hanno proseguito a testa alta la loro storia in barba a tutti coloro che puntavano l’attenzione sulla loro così grande differenza di età e che non credevano al loro amore.
Bianca Vitali, il vero amore di Accorsi
Bianca Vitali è la prima e unica moglie di Stefano Accorsi, nonostante l’uomo abbia avuto in passato anche una lunghissima storia d’amore con l’attrice francese Letizia Casta.
Con la Casta è stato finanziato per circa 10 anni e dalla loro unione sono anche nati due bambini, ma non si era mai arrivato ad un passo decisivo che portava verso il matrimonio.
LEGGI ANCHE —>Alessandro Rorato fidanzato Sandra Milo: la differenza d’età è notevole!
E’ stata proprio bianca invece a condurre Accorsi verso la decisione di unirsi in matrimonio con la ragazza, con cui ha dato anche alla luce il piccolo Lorenzo.
Tutto questo è una splendida testimonianza del fatto che vent’anni di differenza d’età non intaccano completamente il rapporto dei due, che vivono felici e spensierati il loro matrimonio.
Di loro non ci sono moltissime foto insieme, poiché sembrano voler mantenere il più possibile la loro vita privata al di fuori dei riflettori.